Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GTA V su PC e Wii U? Forse

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• GTA V su PC e Wii U? Forse

Parla Houser

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Meno male che per R* la PS3 non è tecnologia aliena.
    Ci saranno differenze tra le 2 versioni?

Comment

Meglio che non esca su pc se deve essere ottimizzato con il culo come Gta IV...

Comment

Mi sembra giusto -.- io mi devo prendere l'alienware e loro probabilmente non mi fanno gta 5 per pc -.- sisi giustissimo -.-

Comment

Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
          Meglio che non esca su pc se deve essere ottimizzato con il culo come Gta IV...
          ho appena pensato la stessa cosa appena ho letto la news... spero abbiano capito questa volta di non fare un gioco per i computer del futuro! (il IV era anche disponibile a risoluz di 2560x1600) ma solo alla NASA che non si reggeva proprio!

Comment

e pensare che su pc godevo come un piccho quando sentivo la "radio" che mandava i miei mp3 XD

Comment

Questi ancora non hanno capito che quando dicono "è solo un fattore di business" non ci fanno bella figura. Come quando nei film dicono "niente di personale, sono solo affari" e sparano in testa a qualcuno.

Comment

Originariamente Scritto da darthjethro6 Visualizza Messaggio
                Questi ancora non hanno capito che quando dicono "è solo un fattore di business" non ci fanno bella figura. Come quando nei film dicono "niente di personale, sono solo affari" e sparano in testa a qualcuno.
                a me, però sembra palese.
                cioè, se uno sviluppatore mi dicesse "sviluppo su questa console perché la amo, non è per soldi", io, da utente, mi sentirei trattato come uno scemo. Tutti, tolto qualche indipendente, sviluppano per soldi. I giornalisti gli han chiesto:
                "ma la versione PC e wii u?"
                e lui giustamente ha detto
                "le faremo se per i nostri calcoli capiremo che avremo margine di guadagno".
                non riesco a dargli torto, no?
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Ok lo faranno per wiiU ma per pc ce lo dimenticheremo...o lo faranno uscire dopo un anno e mezzo per metterlo gia a 39 euro e darci l'impressione di averlo pagato poco xD

Lo comprero per xbox dopo aver letto le recensioni...io ho finito tutti i GTA tranne il 4 che era troppo noioso e "vantava" molte mancanze (alcune risolte con i DLC). Direi che dopo la delusione di GTA 4 e dopo la delusione che questo gta non avra SanAndreas completo, direi che una recensione approfondita made in gamesurf si possa attendere con piacere xD

Comment

Credo che un titolo del genere abbia decisamente un posto nella libreria videoludica di un giocatore che utilizza prevalentemente il PC. Ma se devono ottimizzarlo tramite delle scimmie in calore, come hanno fatto col quarto capitolo, allora che lo lascino come esclusiva console.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                      a me, però sembra palese. cioè, se uno sviluppatore mi dicesse "sviluppo su questa console perché la amo, non è per soldi", io, da utente, mi sentirei trattato come uno scemo. Tutti, tolto qualche indipendente, sviluppano per soldi. I giornalisti gli han chiesto: "ma la versione PC e wii u?" e lui giustamente ha detto "le faremo se per i nostri calcoli capiremo che avremo margine di guadagno". non riesco a dargli torto, no?
                      Hai perfettamente ragione, non sto dicendo che pretendo che lo facciano per passione, ma solo che penso che non faccia bene alla propria popolarità fare dichiarazioni di questo tipo, per quanto "sincere" e veritiere. Come ho detto, "non ci fanno una bella figura", e credevo che tenessero più in considerazione le apparenze anche se, in effeti, se un gioco è bello a nessuno frega della moralità e della simpatia di chi l'ha fatto. Anche perché con le bestie assetate di soldi che girano nel mondo videoludico ci si fa comunque bella figura.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                        a me, però sembra palese.
                        cioè, se uno sviluppatore mi dicesse "sviluppo su questa console perché la amo, non è per soldi", io, da utente, mi sentirei trattato come uno scemo. Tutti, tolto qualche indipendente, sviluppano per soldi. I giornalisti gli han chiesto:
                        "ma la versione PC e wii u?"
                        e lui giustamente ha detto
                        "le faremo se per i nostri calcoli capiremo che avremo margine di guadagno".
                        non riesco a dargli torto, no?
                        Parecchio comodo.
                        Se tutti facessero questo ragionamento non uscirebbe più un gioco per pc...

Comment

Parecchio comodo. Se tutti facessero questo ragionamento non uscirebbe più un gioco per pc...
                          Tutte le grandi case fanno questo ragionamento. Da sempre. Eppure i giochi per PC escono.
                          Writer's Republic!

Comment

Parecchio comodo.
                            Se tutti facessero questo ragionamento non uscirebbe più un gioco per pc...
                            io dubito che qualcuno faccia un qualsiasi lavoro dicendo "ok, non ho la certezza di guadagnarci o, quantomeno di rientrare nelle spese".

Guarda i kickstarter, sono l'esemplificazione di questo fattore che, tra l'altro, trovo normalissimo.
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

eh?? come sarebbe? su wii forse?? Perchè?

Comment

Working...
                              X