Annuncio
Collapse
No announcement yet.
GTA V su PC e Wii U? Forse
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza MessaggioMeglio che non esca su pc se deve essere ottimizzato con il culo come Gta IV...
Comment
-
Originariamente Scritto da darthjethro6 Visualizza MessaggioQuesti ancora non hanno capito che quando dicono "è solo un fattore di business" non ci fanno bella figura. Come quando nei film dicono "niente di personale, sono solo affari" e sparano in testa a qualcuno.
cioè, se uno sviluppatore mi dicesse "sviluppo su questa console perché la amo, non è per soldi", io, da utente, mi sentirei trattato come uno scemo. Tutti, tolto qualche indipendente, sviluppano per soldi. I giornalisti gli han chiesto:
"ma la versione PC e wii u?"
e lui giustamente ha detto
"le faremo se per i nostri calcoli capiremo che avremo margine di guadagno".
non riesco a dargli torto, no?
Comment
-
Ok lo faranno per wiiU ma per pc ce lo dimenticheremo...o lo faranno uscire dopo un anno e mezzo per metterlo gia a 39 euro e darci l'impressione di averlo pagato poco xD
Lo comprero per xbox dopo aver letto le recensioni...io ho finito tutti i GTA tranne il 4 che era troppo noioso e "vantava" molte mancanze (alcune risolte con i DLC). Direi che dopo la delusione di GTA 4 e dopo la delusione che questo gta non avra SanAndreas completo, direi che una recensione approfondita made in gamesurf si possa attendere con piacere xD
Comment
-
Credo che un titolo del genere abbia decisamente un posto nella libreria videoludica di un giocatore che utilizza prevalentemente il PC. Ma se devono ottimizzarlo tramite delle scimmie in calore, come hanno fatto col quarto capitolo, allora che lo lascino come esclusiva console.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioa me, però sembra palese. cioè, se uno sviluppatore mi dicesse "sviluppo su questa console perché la amo, non è per soldi", io, da utente, mi sentirei trattato come uno scemo. Tutti, tolto qualche indipendente, sviluppano per soldi. I giornalisti gli han chiesto: "ma la versione PC e wii u?" e lui giustamente ha detto "le faremo se per i nostri calcoli capiremo che avremo margine di guadagno". non riesco a dargli torto, no?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioa me, però sembra palese.
cioè, se uno sviluppatore mi dicesse "sviluppo su questa console perché la amo, non è per soldi", io, da utente, mi sentirei trattato come uno scemo. Tutti, tolto qualche indipendente, sviluppano per soldi. I giornalisti gli han chiesto:
"ma la versione PC e wii u?"
e lui giustamente ha detto
"le faremo se per i nostri calcoli capiremo che avremo margine di guadagno".
non riesco a dargli torto, no?
Se tutti facessero questo ragionamento non uscirebbe più un gioco per pc...
Comment
-
Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza MessaggioParecchio comodo. Se tutti facessero questo ragionamento non uscirebbe più un gioco per pc...
Comment
-
Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza MessaggioParecchio comodo.
Se tutti facessero questo ragionamento non uscirebbe più un gioco per pc...
Guarda i kickstarter, sono l'esemplificazione di questo fattore che, tra l'altro, trovo normalissimo.
Comment
Comment