Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vi serve una guida?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Vi serve una guida?

Impara l'arte...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio
    Com'è che non vi posso vedere,adesso?
    Fatelo a purista eh!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

Da dove l'avete tirato fuori quel coso? Voglio anch'io la cartelletta dell'agente 47!!!

Comment

Da ora in poi guardatevi le spalle, un uomo pelato vestito in giacca e cravatta potrebbe comparire dietro di voi e... no, non è lo slender.
        Dewyz81

Comment

Domani i nostri colleghi di Indoona faranno un contest: "Share your TV", se vincerà qualcuno della nostra "ghenga", oltre ai 5€ di ricarica di Indoona, sarò ben felice di spedire questi due piccoli gioielli
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

allora angurie a tutti i partecipanti!
            Dewyz81

Comment

review guide? che roba è, una guida per fare la recensione del gioco?

Io invece avrei voluto la guida strategica, ma mi sono accorto oggi che è misteriosamente sparita dal catalogo gamestop. Chissà se farà la fine di quella di borderlands 2, cancellata senza che fornissero uno straccio di spiegazione in merito.
              sigpic

There's one they fear.
              In their tongue, he's Dovahkiin:
              DRAGON BORN!

Comment

Ci sono un sacco din info molto belle sul gioco, sui doppiatori e altre cose molto simpatiche. Il libro più piccolo poi è una perla con tutti gli artwork e i bozzetti usati per il gioco.
                Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                  Da ora in poi guardatevi le spalle, un uomo pelato vestito in giacca e cravatta potrebbe comparire dietro di voi e... no, non è lo slender.

Comment

Working...
                  X