Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DMC: Le tue domande ai Ninja Theory

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• DMC: Le tue domande ai Ninja Theory

L'intervista raddoppia!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

io io io io io!
    vorrei sapere se si sono ispirati ad altri giochi action.
    Ok, il paragone è molto alla lontana, ma l'idea del doppio mondo mi ricorda Shadow of the damned...
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Io vorrei chiedere se hanno voluto rifare tutto da capo oppure ci sono negli ambienti di gioco si respira ancora l'aria dei primi DMC.
      Mi riferisco al campo di Taini.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Il tasso di sfida si avvicina più all'hardcore dei primi episodi o all'user friendly del quarto?
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

Come mai hanno deciso di optare per un reboot e non continuare dal quarto capitolo della saga???

Comment

Originariamente Scritto da domeNO Visualizza Messaggio
            Come mai hanno deciso di optare per un reboot e non continuare dal quarto capitolo della saga???
            questa è facile: perchè gliel'ha chiesto capcom!

Figurati che all'inizio avevano presentato un Dante molto simile a quello classico, ma capcom l'ha rifiutato dicendo loro che se avessero voluto il solito DMC se lo sarebbero fatto da soli...
            sigpic

There's one they fear.
            In their tongue, he's Dovahkiin:
            DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
              questa è facile: perchè gliel'ha chiesto capcom!

Figurati che all'inizio avevano presentato un Dante molto simile a quello classico, ma capcom l'ha rifiutato dicendo loro che se avessero voluto il solito DMC se lo sarebbero fatto da soli...
              Allora mi riallaccio al post di Dovakkiin e vorrei sapere perché Capcom ha spinto per un reboot, di cui io personalmente non sentivo la necessità e in cosa dovrebbe essere diverso il gioco Ninja Theory rispetto alla saga canonica
              Drebin_eye

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                questa è facile: perchè gliel'ha chiesto capcom! Figurati che all'inizio avevano presentato un Dante molto simile a quello classico, ma capcom l'ha rifiutato dicendo loro che se avessero voluto il solito DMC se lo sarebbero fatto da soli...
                saranno punti di vista, ma continuare dal 4 lo avrei trovato piu interessante. ok son curioso anche riguardo questo capitolo, ma che sia prima o dopo, il cambio di stile resta una stronzata (anche se mi va bene). dante è sempre dante, quello che ha vissuto è sempre quello che ha vissuto, il materiale su cui lavorare è sempre quello (capitoli precedenti, anime, passato di dante, sparda, virgil...). per me non ha senso proporlo in una chiave diversa, ma evidentemente capcom aveva a cuore una nuova fascia di utenza e preferiva coinvolgere nuove leve... -_-
                occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Working...
                X