Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DMC: Le tue domande ai Ninja Theory
Collapse
X
-
io io io io io!
vorrei sapere se si sono ispirati ad altri giochi action.
Ok, il paragone è molto alla lontana, ma l'idea del doppio mondo mi ricorda Shadow of the damned...
-
Io vorrei chiedere se hanno voluto rifare tutto da capo oppure ci sono negli ambienti di gioco si respira ancora l'aria dei primi DMC.
Mi riferisco al campo di Taini.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da domeNO Visualizza MessaggioCome mai hanno deciso di optare per un reboot e non continuare dal quarto capitolo della saga???
Figurati che all'inizio avevano presentato un Dante molto simile a quello classico, ma capcom l'ha rifiutato dicendo loro che se avessero voluto il solito DMC se lo sarebbero fatto da soli...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggioquesta è facile: perchè gliel'ha chiesto capcom!
Figurati che all'inizio avevano presentato un Dante molto simile a quello classico, ma capcom l'ha rifiutato dicendo loro che se avessero voluto il solito DMC se lo sarebbero fatto da soli...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggioquesta è facile: perchè gliel'ha chiesto capcom! Figurati che all'inizio avevano presentato un Dante molto simile a quello classico, ma capcom l'ha rifiutato dicendo loro che se avessero voluto il solito DMC se lo sarebbero fatto da soli...occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
Comment