Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova Xbox, avvistamento o rumor?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    E in realtà si pagava anche il dvd eh.. Non vedo la differenza... Il blu ray appartiene a un consorzio di cui fa parte sony, come ho ampiamente documentato diverse volte...
    Con la differenza che il BD è un formato principalmente progettato/lanciato/sostenuto da Sony, mentre il DVD era uno sforzo congiunto di una decina di case per la realizzazione di un nuovo standard.

Non è un caso se il BD è stato il mezzo con cui Sony ha avuto il lusso di vendere PS3 in perdita per 4 anni.
    Last edited by Alessandro330; 20 November 2012, 20:37.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
      squadra che vince non si cambia.
      Secondo me conviene mantenere l'attuale architettura della 360 migliorandone solo le caratteristiche tecniche.
      Xenon per la CPU (4,5ghz) e Xenos per la GPU 400 GigaFlops per risoluzione nativa 1080p.
      Porterei la RAM da 512 a 2GB GDDR5
      HDU 7200 RPM da 500GB e lettore BRD.
      Supporto nativo per Kinect e utilizzo dello stesso attuale controller 360 D-PAD

In questo modo la retrocompatibilità sarebbe praticamente scontata e i kit di sviluppo rimarrebbero praticamente invariati.
      Vabè, tanto vale mettere 4 o 8 giga di ram dato che oramai è gratis praticamente. O intendi ram video?

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

è una ventiquattrore?
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

mi sa molto di bufala , poi troppe novità , secondo me la nuova xbox non si discosterà molto dalla 360 , magari avrà il kinect integrato , quello si ce lo vedrei bene... ma forse troppi problemi per posizionare il tutto in una posizione ottimale per la cattura delle immagini
          MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
            Con la differenza che il BD è un formato principalmente progettato/lanciato/sostenuto da Sony, mentre il DVD era uno sforzo congiunto di una decina di case per la realizzazione di un nuovo standard.

Non è un caso se il BD è stato il mezzo con cui Sony ha avuto il lusso di vendere PS3 in perdita per 4 anni.
            E cosa c'entra? pensi che se la microsoft si rivolge al consorzio non gli permettono di usarlo?

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              E cosa c'entra? pensi che se la microsoft si rivolge al consorzio non gli permettono di usarlo?
              E chi ha detto questo?

Semplicemente una Xbox che monta il BD porterebbe tanti soldi nelle casse di Sony, principale azienda che lo promuove e che ci ricava degli introiti.

Elusys

Comment

ma che concept ridicolo xD

sigpic

Comment

wow se la console è cosi.è davvero bella,e anche le caratteristiche sembrano più che convincenti,speriamo che rimangano inmutate,si preanuncia davvero un ottima console,non vedo l'ora che esca

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                    Vabè, tanto vale mettere 4 o 8 giga di ram dato che oramai è gratis praticamente. O intendi ram video?
                    condivisa. penso che per una console 4 gb siano un po' tantini... ma se si volesse, come spero io, dare la possibilità di usare la console anche come PC Windows 8 in quel caso direi che 4 sono più che sufficienti
                    Dewyz81

Comment

Che la console possa pur essere usata anche come pc,può essere,già ci siam vicinI.
                      Anche se io vorrei una console che facesse solo la console il resto lo fa il pc.
                      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                      cit M.L.KING

Comment

Windows 8 usato con Kinect, tastiera e mouse sarebbe una buona soluzione, inoltre Micosoft potrebbe integrare il parco giochi PC sulla console in un'unica piattaforma, senza contare che in automatico ci si ritroverebbe con un parco giochi tra titoli PC, titoli 360 e titoli "nuova xbox" praticamente mostruoso.
                        Dewyz81

Comment

Ah beh sì,indubbiamente,ma chissà il costo.
                          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                          cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                            Windows 8 usato con Kinect, tastiera e mouse sarebbe una buona soluzione, inoltre Micosoft potrebbe integrare il parco giochi PC sulla console in un'unica piattaforma, senza contare che in automatico ci si ritroverebbe con un parco giochi tra titoli PC, titoli 360 e titoli "nuova xbox" praticamente mostruoso.

credo che le somiglianze con il pc,si ritroveranno unicamente nell'hardware,dubito fortemente che l' xbox ingloberà anche tutti titoli per pc.....poi se così dovesse essere ben venga

Comment

Se Microsoft avesse dotato da subito la 360 di un lettore hddvd le cose forse ora sarebbero diverse. Ma leggere che Sony incasserebbe milioni da M$ per l'utilizzo del Blue Ray con la nuova console mi fa un po' ridere. Com'è stato detto il BL è stato creato da un consorzio. Visti la marea di lettori in giro Sony ora dovrebbe avere le casse piene ed invece sappiamo bene che le cose non stanno affatto così.
                              Per me sono solo rumors e la foto è un fake, però qualcosa di vero ci sarà dato che i dev kit sono di prossimo arrivo, ergo...

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                                E chi ha detto questo?

Semplicemente una Xbox che monta il BD porterebbe tanti soldi nelle casse di Sony, principale azienda che lo promuove e che ci ricava degli introiti.
                                Succedeva anche con il cd e con il dvd.. Mi pare anche giusto onestamente visto che è stata da sempre una delle case che promuove la ricerca sui supporti...

Comment

Working...
                                X