Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova Xbox, avvistamento o rumor?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    la mia attuale TV ha quasi 8 anni, funziona ancora alla grande ma 32 pollici cominciano a starmi stretti
    io invece ho un 42 pollici philips che ha 5 anni, ma ormai è quasi andato. Mi tocca rifare la programmazione dei canali ogni volta che lo spengo per più di 5 minuti, perchè scompaiono tutti...

Infatti a Natale pensavo di regalarmi un 46 pollici samsung, questo qui:

http://compraonline.mediaworld.it/we...ry_rn=60715133

Che te ne pare? Gira e rigira mi sembra uno dei migliori. Anche i nuovi LG non sono male, ma i Samsung hanno dei colori spettacolari. Al momento è in vendita a 1.599 euro a mediaworld, ma spero che da qui a natale cali ancora. Attualmente c'è anche un'offerta che comprende 400 euro di bonus da spendere in altri prodotti samsung, e un abbonamento ADSL telecom gratis per un anno, + un abbonamento sempre di un anno a Cubovision...
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da ThePain94 Visualizza Messaggio
      pensa che io ho in camera mia la ps3,e ci gioco ancora con un televisore a tubo catodico in pratica mi sono fatto tutta questa generazione senza l'alta definizione(ci ho sparato anche la rima xD)
      oddio no ... appena puoi comprati una tv HD , anche di quelle di marca scarsa che trovi a poco ... certi giochi sono veramente fatti male per il non HD , ricordo ancora che il primo giorno giocai skyrim senza cavo hdmi e dopo 10 minuti mi facevano male gli occhi dal pastrocchio di colori sparsi a caso per lo schermo , piuttosto io risparmierei su dei titoli , il mio tv HD Led in camera non l'ho pagato molto e poco m'importa se è di marca oscura , poi vabbe è un consiglio è anche comprensibile mettere da parte soldi per altro di più importante , sopratutto in questo periodo
      MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
        io invece ho un 42 pollici philips che ha 5 anni, ma ormai è quasi andato. Mi tocca rifare la programmazione dei canali ogni volta che lo spengo per più di 5 minuti, perchè scompaiono tutti...

Infatti a Natale pensavo di regalarmi un 46 pollici samsung, questo qui:

http://compraonline.mediaworld.it/we...ry_rn=60715133

Che te ne pare? Gira e rigira mi sembra uno dei migliori. Anche i nuovi LG non sono male, ma i Samsung hanno dei colori spettacolari. Al momento è in vendita a 1.599 euro a mediaworld, ma spero che da qui a natale cali ancora. Attualmente c'è anche un'offerta che comprende 400 euro di bonus da spendere in altri prodotti samsung, e un abbonamento ADSL telecom gratis per un anno, + un abbonamento sempre di un anno a Cubovision...
        LG può stupire, come marchio mi piace molto, Samsung mi sa molto di commerciale, non nego che siano molto belli soprattutto se trovi quelli da 200Mhz, ma io personalmente quando dovetti scegliere il mio mi innamorai a prima vista del filtro contrasto che ha il mio attuale Aquos Sharp.
        Ho avuto anche la fortuna di vedere il "nuovo" Sharp Quattron ed è qualcosa di scandalosamente stupendo.
        Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
          LG può stupire, come marchio mi piace molto, Samsung mi sa molto di commerciale, non nego che siano molto belli soprattutto se trovi quelli da 200Mhz, ma io personalmente quando dovetti scegliere il mio mi innamorai a prima vista del filtro contrasto che ha il mio attuale Aquos Sharp.
          Ho avuto anche la fortuna di vedere il "nuovo" Sharp Quattron ed è qualcosa di scandalosamente stupendo.
          se ha 8 anni, non c'è storia, a quei tempi lo sharp era il meglio di misura. Oggi come qualità/prezzo non mi convince più... Ho avuto modo anche io di provare il Quattron. Onestamente è caro, e non stacca la concorrenza come avveniva un tempo. E poi è particolare. Un lg di fascia alta, stupisce tutti, il quattron ha colori particolarissimi, se ti piace bene, sennò non è il massimo. Riguardo alla samsung sono d'accordo. Se vuoi spendere un paio di centinaia di euro, sicuramente la samsung ti da molto, ma onestamente tra i modelli di fascia alta, vedo prezzi altissimi e una resa non all'altezza.. Poi negli ultimi modelli hanno reintrodotto un po di vivacità nei colori, che non so perché alla samsung avevano totalmente abbandonato a favore di schermi opachi e scuri a prescindere dalle regolazioni... Che erano pure abbastanza misere...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            se ha 8 anni, non c'è storia, a quei tempi lo sharp era il meglio di misura. Oggi come qualità/prezzo non mi convince più... Ho avuto modo anche io di provare il Quattron. Onestamente è caro, e non stacca la concorrenza come avveniva un tempo. E poi è particolare. Un lg di fascia alta, stupisce tutti, il quattron ha colori particolarissimi, se ti piace bene, sennò non è il massimo. Riguardo alla samsung sono d'accordo. Se vuoi spendere un paio di centinaia di euro, sicuramente la samsung ti da molto, ma onestamente tra i modelli di fascia alta, vedo prezzi altissimi e una resa non all'altezza.. Poi negli ultimi modelli hanno reintrodotto un po di vivacità nei colori, che non so perché alla samsung avevano totalmente abbandonato a favore di schermi opachi e scuri a prescindere dalle regolazioni... Che erano pure abbastanza misere...
            mi pare di aver letto da qualche parte che i pannelli dei televisori 2012 LG li abbia acquistati direttamente da Samsung. In effetti, a ben vedere sono molto simili. Credo però che gli LG abbiano solo il 3D passivo, mentre i samsung invece sono 3D attivi...

Comunque non c'è neanche più sta gran differenza di prezzo tra LG e Samsung a ben vedere. Ad esempio il top di gamma LG (46 pollici) costa 1.999 euro, mentre l'equivalente samsung (se non erro il UE46ES8000) costa attualmente 1.799 euro (prezzi mediaworld).

Poi boh...io li guardo quasi tutte le settimane e mi sembra sempre che i samsung abbiano dei colori molto più vivi della concorrenza. Magari mi sbaglio...
            sigpic

There's one they fear.
            DRAGON BORN!

Comment

mi pare di aver letto da qualche parte che i pannelli dei televisori 2012 LG li abbia acquistati direttamente da Samsung. In effetti, a ben vedere sono molto simili. Credo però che gli LG abbiano solo il 3D passivo, mentre i samsung invece sono 3D attivi...

Comunque non c'è neanche più sta gran differenza di prezzo tra LG e Samsung a ben vedere. Ad esempio il top di gamma LG (46 pollici) costa 1.999 euro, mentre l'equivalente samsung (se non erro il UE46ES8000) costa attualmente 1.799 euro (prezzi mediaworld).

Poi boh...io li guardo quasi tutte le settimane e mi sembra sempre che i samsung abbiano dei colori molto più vivi della concorrenza. Magari mi sbaglio...
              Tra samsung e lg ci sono stati parecchi scambi ma con direttive di costruzione in entrambi i versi. Ma è molto consueto, ci sono stati anche tra samsung e sony.
              Alcune marche molto in voga delle volte sono formate solo da pezzi assemblati da fabbriche in Cina senza aver prodotto nemmeno un pezzo.

il 3d attivo c' è anche su lg. ad esempio, semplicemente digitando su google:
              http://www.lg.com/it/tv/lg-47LX9800-tv-led
              Credo sia un'informazione vecchia, ma comunque non mi interesso di 3d..

Per il resto bisogna vedere nel dettaglio cosa ti offrono, top di gamma che vuol dire? Magari uno è più recente dell'altro, uno è scontato, o possono essere mille cose.

Infine per i colori, ho appunto detto che di recente la samsung inizia a mostrare nuovamente colori decenti. Però dopo tanti anni di colori opachi. A parte che poi è difficile valutare al supermercato con quelle luci (l'ho imparato a mie spese proprio con il mio samsung), la bellezza dei colori diversamente da altri parametri è impossibile da valutare... Devono piacerti. E se ti piacciono, c'è poco da discutere. A me i colori samsung paiono opachi, quelli del mio lg mi fanno sanguinare le orbite, ed è così che mi piace. Avevo 2 samsung, e appunto uno l'ho dato via, quello della camera da letto acquistando un bell'lg 100 di frequenza, che come 2° Tv, mi soddisfa al 100%

Comment

Per il resto bisogna vedere nel dettaglio cosa ti offrono, top di gamma che vuol dire? Magari uno è più recente dell'altro, uno è scontato, o possono essere mille cose.
                Toh allora, cuccati la comparazione!

http://compraonline.mediaworld.it/we...oryId=60715133

Dato che sei più esperto di me in materia, mi saprai dire qual'è il migliore. Tutto sommato non vedo ste gran differenze...i prezzi non li guardare, in negozio (mediaworld) costano 1.999 (LG) e 1.799 (samsung). Comunque sono usciti più o meno nello stesso periodo (aprile/maggio, se non ricordo male)
                Infine per i colori, ho appunto detto che di recente la samsung inizia a mostrare nuovamente colori decenti. Però dopo tanti anni di colori opachi.
                La mia principale preoccupazione, per quanto riguarda i samsung, è il fenomeno del clouding. Alcuni modelli 2011 ne erano affetti in modo pesante stando alle recensioni, speriamo che con le serie 2012 abbiano risolto il problema.
                sigpic

There's one they fear.
                DRAGON BORN!

Comment

Toh allora, cuccati la comparazione!

http://compraonline.mediaworld.it/we...oryId=60715133

Dato che sei più esperto di me in materia, mi saprai dire qual'è il migliore. Tutto sommato non vedo ste gran differenze...i prezzi non li guardare, in negozio (mediaworld) costano 1.999 (LG) e 1.799 (samsung). Comunque sono usciti più o meno nello stesso periodo (aprile/maggio, se non ricordo male) La mia principale preoccupazione, per quanto riguarda i samsung, è il fenomeno del clouding. Alcuni modelli 2011 ne erano affetti in modo pesante stando alle recensioni, speriamo che con le serie 2012 abbiano risolto il problema.
                  Per quanto riguarda la comparazione non credo proprio non digerisco i confronti tecnici di prima mattina

Per il resto invece l'unica pecca che posso imputare al mio lg è la fottuta mancanza della scontatissima uscita cuffie stereo..

Comment

scettico a dir poco... quanto costerebbe? 2000 euro per essere ottimisti?
                    non credo di sbagliare nel dire che hanno scritto qualche puttanata volontariamente su questa rivista... e comunque sarebbe orribile. sembra una scatola in latta per biscotti.
                    occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Working...
                    X