Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Resident Evil: Revelation in rotta per PS3 e Xbox360?
Collapse
X
-
Beh. Non che mi dispiacerebbe in realtàDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioBeh. Non che mi dispiacerebbe in realtà
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioEcco, questa è una gran buona notizia. Ne ho sentito parlare molto bene e da quanto mi hanno detto ha un appeal non indifferente dato che richiama parecchio le atmosfere dei primi capitoli. Solito neo ingiustificato, è il compagno che ti "trascini" dietro.
1)non gli devi gestire la salute perche non puo morire
2)di questo non sono sicuro: ma non uccide i nemici neanche sparando loro 100000 munizioni quindi non ti toglie il divertimento
3)fa comunque un po di "aggro" quindi ti permette di affrontare i combattimenti anche con schemi diversi di ggiramento
in sintesi io promuovo il compagno
Comment
-
io opterei per un porting migliorato su vita!!!che cacchio ancora non si è visto nulla di esclusivo da quando uscì la prima PSP!!!capcom a volte mi rompe proprio i c......i con questi suoi "annunci" inutili!!!certi titoli meritano molto su console portatile.....se allora fanno un posting del genere pretendo di vedere anche crisis core FF7 portato su PS3!!!!
Comment
Comment