Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Resident Evil: Revelation in rotta per PS3 e Xbox360?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Resident Evil: Revelation in rotta per PS3 e Xbox360?

Dal 3DS all'HomeConsole

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Beh. Non che mi dispiacerebbe in realtà
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
      Beh. Non che mi dispiacerebbe in realtà
      Ecco, questa è una gran buona notizia. Ne ho sentito parlare molto bene e da quanto mi hanno detto ha un appeal non indifferente dato che richiama parecchio le atmosfere dei primi capitoli. Solito neo ingiustificato, è il compagno che ti "trascini" dietro.

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
        Ecco, questa è una gran buona notizia. Ne ho sentito parlare molto bene e da quanto mi hanno detto ha un appeal non indifferente dato che richiama parecchio le atmosfere dei primi capitoli. Solito neo ingiustificato, è il compagno che ti "trascini" dietro.
        sono contento per chi non ha potuto giocarlo su 3ds! per quanto riguarda il compagno devo dire che almeno a mio parere in questo gioco non va male per niente....
        1)non gli devi gestire la salute perche non puo morire
        2)di questo non sono sicuro: ma non uccide i nemici neanche sparando loro 100000 munizioni quindi non ti toglie il divertimento
        3)fa comunque un po di "aggro" quindi ti permette di affrontare i combattimenti anche con schemi diversi di ggiramento

in sintesi io promuovo il compagno

Comment

Beh almeno le home console vedranno un RE decente

Comment

io opterei per un porting migliorato su vita!!!che cacchio ancora non si è visto nulla di esclusivo da quando uscì la prima PSP!!!capcom a volte mi rompe proprio i c......i con questi suoi "annunci" inutili!!!certi titoli meritano molto su console portatile.....se allora fanno un posting del genere pretendo di vedere anche crisis core FF7 portato su PS3!!!!

Comment

Uhm... il mio proposito di farmi un 3DS improvvisamente inizia a vacillare.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
              What can change the nature of a man?

Comment

wow il REVELAITONS anche su home console!! Sono curioso di vedere come procede la storia di Desmond... ah no aspetta quello è un'altro REVELAITONS
                Dewyz81

Comment

Working...
                X