Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pacther ottimista sulle vendite Wii U
Collapse
X
-
difficile a dirsi...se la nintendo vuole piazzare buone vendite nel perodo natalizio,deve far uscire qualche killer application degna del suo nome.perchè alla fine la gente è interessata sopratutto ai giochi,però sinceramente non ho capito a cosa punta il WII-U? è uscita praticamente a cavallo della prossima generazione,con un hardware però di questa generazione,ho visto anche quelle che secondo nintendo dovrebberò essere features interessanti,ma non mi sembra che porti effettivamente nulla di nuovo al mondo videoludico,cosa che invece fece WII con il suo motion controller,non capisco dova voglia arrivare nintendo...proprio per questo secondo me il WII U sarà un mezzo flop,poi ovviamente è tutto da vedere magari si rivelerà un successone chi può dirlo,queste sono solo le mie mpressioni iniziali.
-
Originariamente Scritto da ThePain94 Visualizza Messaggiodifficile a dirsi...se la nintendo vuole piazzare buone vendite nel perodo natalizio,deve far uscire qualche killer application degna del suo nome.
perchè alla fine la gente è interessata sopratutto ai giochi,però sinceramente non ho capito a cosa punta il WII-U? è uscita praticamente a cavallo della prossima generazione,con un hardware però di questa generazione,
ho visto anche quelle che secondo nintendo dovrebberò essere features interessanti,ma non mi sembra che porti effettivamente nulla di nuovo al mondo videoludico,cosa che invece fece WII con il suo motion controller,non capisco dova voglia arrivare nintendo...
proprio per questo secondo me il WII U sarà un mezzo flop,poi ovviamente è tutto da vedere magari si rivelerà un successone chi può dirlo,queste sono solo le mie mpressioni iniziali.
Comment
-
Io penso che la Novità sarà certificata quando la generalità degli utenti dovrà ammettere che un determinato titolo è più piacevole o funzionale giocarlo sul Tablet che non su un controller tradizionale o con un Wii-mote. Prima di allora è solo un nuovo "attrezzo" collegato alla console, probabilmente in attesa di un tipo di gameplay che gli calzi a pennello, e che ancora ci devono mostrare .. Ma ovviamente chi l'ha provato magari ha già una sensazione positiva in tal senso ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioc'è Mario.esattamente come fece Wiiil controller/tablet/doppio schermo non ti sembra una novità?
guarda che anche il dreamcast aveva questa particolarità,diciamo che questo nuovo wii u non mi ha sorpreso come fece ai tempi il wii,però magari è ancora presto per gudicare,il tempo c'è lo dirà ragazzi...
Comment
-
Originariamente Scritto da ThePain94 Visualizza Messaggioguarda che anche il dreamcast aveva questa particolarità
questo non per difendere il wii u a spada tratta, ma non trovo corretto sminuirlo per partito preso
,diciamo che questo nuovo wii u non mi ha sorpreso come fece ai tempi il wii,però magari è ancora presto per gudicare,il tempo c'è lo dirà ragazzi...
Comment
Comment