Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Critiche per la CPU del Wii U
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio"Collo di bottiglia",questa frase l'ho già sentita!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggiopure la CPU adesso? C'è qualcosa che vada bene su sta console? E il controller è scomodo, e l'hard disk (della versione base) è minuscolo, e la CPU è troppo lenta...che lamentosi!
ma infatti non riesco a capire dove voglia arrivare nintendo con questa nuova WII U,è uscita a cavallo della prossima generazione,solo che ha un hardware di questa generazione,ha un sacco di titoli multipiatta,e le persone se li sono presi o per 360 o su ps3,non mi sembra nemmeno che porti nulla di innovativo, cosa che invece fece il wii,boh...per il momento non c'è la vedo molto bene,poi magari mi sbaglierò e sarà un successone
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioIntanto Mario Kart girerà alla grande!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggiopure la CPU adesso?
C'è qualcosa che vada bene su sta console? E il controller è scomodo, e l'hard disk (della versione base) è minuscolo, e la CPU è troppo lenta...che lamentosi!
Comment
-
Originariamente Scritto da ThePain94 Visualizza Messaggioma infatti non riesco a capire dove voglia arrivare nintendo con questa nuova WII U,è uscita a cavallo della prossima generazione,solo che ha un hardware di questa generazione,ha un sacco di titoli multipiatta,e le persone se li sono presi o per 360 o su ps3,non mi sembra nemmeno che porti nulla di innovativo, cosa che invece fece il wii,boh...per il momento non c'è la vedo molto bene,poi magari mi sbaglierò e sarà un successone
Comment
-
L'hardware del WiiU è più che soddisfacente e non è affatto vero che e una console dalla potenza paragonabile a una console di questa gen, se i rumor sono confermati (ma è tutto da dimostrare) la scheda video che equipaggia il WiiU è di tutto rispetto. Io non mi preoccuperei troppo della CPU, in Nintendo non sono stupidi e le cose le sanno fare. Inoltre tendo a ricordare che 360 ha una cpu "limitata" ma una scheda video più performante rispetto a ps3 che al contrario è limitata in scheda video ma ha una cpu più prestante, eppure mi pare che non ci siano mai stati problemi ne da una parte ne dall'altra.
La news si legge tra le righe: i team per adattare i propri giochi alla nuova console devono studiare la nuova CPU per ottimizzarne l'utilizzo: c'è chi ha le risorse per farlo e c'è chi no. Fine del discorso.
Comment
-
bè metro 2033 non è certo noto per la perfetta ottimizzazione..
comunque da quello che ho capito il problema è che è un architettura nuova in cui cpu e gpu sono integrati, condividono elementi per ridurre le latenze e massimizzare le prestazioni… e con la thq sull'orlo del fallimento non possono mettersi a studiare nuove console
Comment
-
Originariamente Scritto da ThePain94 Visualizza Messaggioma infatti non riesco a capire dove voglia arrivare nintendo con questa nuova WII U,è uscita a cavallo della prossima generazione,solo che ha un hardware di questa generazione,ha un sacco di titoli multipiatta,e le persone se li sono presi o per 360 o su ps3,non mi sembra nemmeno che porti nulla di innovativo, cosa che invece fece il wii,boh...per il momento non c'è la vedo molto bene,poi magari mi sbaglierò e sarà un successone
Comment
Comment