Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Wii U guadagna sin dal primo gioco

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Wii U guadagna sin dal primo gioco

Reggie Fils-Aime spiega i guadagni della console

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

A me sta' storia che venderebbero le console in perdita mi fà ridere,prima la ps3 mò il wii u,mah!
    Ma fan beneficienza?
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

semplicemente invogliano a coprarti qualcosa (di costoso) senza guadagnarci, ma poi i prezzi dei giochi li gonfiano.

Comment

le case delle console non guadagnano sempre qualcosa dalla vendita di un titolo? io ho sempre creduto così
        MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
          A me sta' storia che venderebbero le console in perdita mi fà ridere,prima la ps3 mò il wii u,mah! Ma fan beneficienza?

nella maggior parte dei casi,agli inizi le aziende vendono le console in perdita,altrimenti te la dovrebberò vendere a 800 euro D

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
            A me sta' storia che venderebbero le console in perdita mi fà ridere,prima la ps3 mò il wii u,mah! Ma fan beneficienza?
            nutro dubbi anche io su queste perdite.nessuno regala mai nulla a nessuno.se li perdi da un lato li guadagni su un altro.

Comment

si sulla diffusione della piattaforma e di conseguenza sul numero di titoli piazzati su cui Nintendo (avendo molte esclusive che produce personalmente) può ricavarci
              Dewyz81

Comment

Working...
              X