Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Qualche informazione su Tomb Raider
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza MessaggioScopriamo, quindi, che Lara sa nuotare, ma non lo farà in questo gioco
comunque il gioco sembra promettente, speriamo bene...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
-
Ed io che nel primo Tomb Raider mi divertivo a tuffarmi in acqua... bah! L'energia rigenerante è qualcosa di odioso.
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioUn uncharted quindi
Comment
-
Beh, Lara è giovani qui, quindi magari non ha ancora frequentato un corso di nuoto e non se la sente di rischiare...
Per il resto concordo, mi sembra che sia andato perso lo stile "survival" dei vecchi episodi. Vita rigenerante? Ma dai!
Però da un lato devo dire che potrebbe essere un OTTIMO capitolo, per il fatto che i toni cupi, realistici e il fatto che Lara viene tratteggiata come una ragazza debole e indifesa che lotta contro la natura potrebbe segnare un grossissimo punto a favore. Dal punto di vista di sceneggiatura, ambientazioni e atmosfera potrebbe essere il miglior TR di sempre. In quanto al gameplay invece.... ragazzi rassegnamoci: i bei giochi di una volta non torneranno mai più. Ma forse va bene così, in fondo i capolavori di un tempo devono rimanere tali, e rimanere scolpiti nella nostra memoria come insuperabili. Gli unici che (grazie a Dio) nuotano controcorrente sono Kojima (che col prossimo MGS:GZ sembra essere rimasto fedele allo stile di sempre) e la saga di Silent Hill (che con gli ultimi capitoli non avranno sfornato dei capolavori, ma perlomeno hanno cercato di farli rimanere dei survival horror, e non dei pessimi action/shooter sullo stile di Resident Evil 5 e 6)... E non dimentichiamoci di un certo The Last Of Us all orizzonte.
Ormai lo sogno pure di notte.
Comment
Comment