Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I fans vogliono GTA V su PC

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • I fans vogliono GTA V su PC

    Firmate la petizione

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    sarà inutile, ma l'ho firmata più per solidarietà che per interesse personale!

    Comment


    • #3
      "Rockstar sarà felicissima di cestin... aehm... prenderla in considerazione"

      :ROTFL:

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
        "Rockstar sarà felicissima di cestin... aehm... prenderla in considerazione" :ROTFL:
        Siamo realisti, suvvia. Anche se però è da ammettere che la versione PC ha regalato davvero tantissime soddisfazioni, a Rockstar in primis.
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

        Comment


        • #5
          Io l'ho giocato con un mio amico sul pc, il multiplayer era qualcosa di divertentissimo! poi ci hanno fatto tanti video spettacolari su youtube, tra cui il mio preferito
          http://www.youtube.com/watch?v=0TzcyQ1Oy54

          Comment


          • #6
            Ma perché quando si tratta di versioni le console Nintendo e il PC sono così snobbati?

            Comment


            • #7
              Potete correggere in " I fans vogliono GTA V su PC....ma solo se ottimizzato da persone normali"?

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
                Ma perché quando si tratta di versioni le console Nintendo e il PC sono così snobbati?
                Credo ma forse mi sbaglio,che per gta5 ci vorrebbe un pc portentoso e i nintendari non giocano ai gta,penso che questo possa essere un motivo,credo eh!

                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                cit M.L.KING

                Comment


                • #9
                  [QUOTE=Alucard_wk;2348212]Io l'ho giocato con un mio amico sul pc, il multiplayer era qualcosa di divertentissimo! poi ci hanno fatto tanti video spettacolari su youtube, tra cui il mio preferito http://www.youtube.com/watch?v=0TzcyQ1Oy54[/QUOTE] XD, ma è stupendo!!!!! Mi sono sbellicato dalle risate, continuo a guardarlo!!!!

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
                    Ma perché quando si tratta di versioni le console Nintendo e il PC sono così snobbati?
                    Su pc non lo fanno perchè, essendo noi giocatori pc tutti pirati informatici, venderebbe poco.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Rieper989 Visualizza Messaggio
                      Potete correggere in " I fans vogliono GTA V su PC....ma solo se ottimizzato da persone normali"?
                      Se dovessi scegliere tra:
                      1 Non avere GTA V
                      2 Avere GTA V su pc ma ottimizzato col culo

                      Sceglierei la seconda

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Alucard_wk Visualizza Messaggio
                        Io l'ho giocato con un mio amico sul pc, il multiplayer era qualcosa di divertentissimo! poi ci hanno fatto tanti video spettacolari su youtube, tra cui il mio preferito
                        http://www.youtube.com/watch?v=0TzcyQ1Oy54
                        AHAHAH l'ha fatto il grande Jippa! (un mio amico)
                        E' molto bravo a fare questi tipi di video, vi consiglio anche quelli della garry's mod fatti sempre da lui
                        greatfede

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                          Se dovessi scegliere tra: 1 Non avere GTA V 2 Avere GTA V su pc ma ottimizzato col culo Sceglierei la seconda
                          Contento te contenti tutti, ma per me non ha senso come ragionamento

                          Comment


                          • #14
                            io lo voglio assolutamente anche su pc!

                            Comment

                            Working...
                            X