Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Da Shardan la seconda guida ufficiale ai nuovi Pokémon
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioUh?
Da quando si parla di guide strategiche, su gamesurf?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioda... sempre?
E poi quando dico "ho preso la guida strategica del tal gioco" mi sfottete sempre, dicendo che le usano solo gli niubbi...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioSarà....mai vista una discussione al riguardo, da quando sono qui.
E poi quando dico "ho preso la guida strategica del tal gioco" mi sfottete sempre, dicendo che le usano solo gli niubbi...
guarda, io se le trovo a poco, le prendo. ma non le uso
Mi piace leggere le informazioni sul gioco, e contenuti vari, ma non le uso per i consigli e le guide.
Qui, alla Fnac, ogni tot si trovano a 5 euro, a quel punto le faccio mie
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiose cerchi ne trovi varie di discussioni, magari la gente non le frequenta
Mi piace leggere le informazioni sul gioco, e contenuti vari, ma non le uso per i consigli e le guide.
ultimamente però è capitato che ne abbiano cancellate due che erano già in catalogo sul sito di gamestop senza fornire alcuna spiegazione: quella di Borderlands 2 e quella di Hitman Absolution. Senza contare quella di Skyrim, che a quanto ne so è stata cancellata da bethesda a causa di ritardi nelle traduzioni del testo in italiano.
In tutti e tre i casi, si trattava di guide pubblicate dalla multiplayer.it. Chissà che combinano quelli...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiose cerchi ne trovi varie di discussioni, magari la gente non le frequenta
Si vede che le prendi subito xD
Comment
Comment