Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Da Shardan la seconda guida ufficiale ai nuovi Pokémon

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Da Shardan la seconda guida ufficiale ai nuovi Pokémon

Pokémon versione Nera 2 e Pokémon versione Bianca 2

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Uh?

Da quando si parla di guide strategiche, su gamesurf?
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
      Uh?

Da quando si parla di guide strategiche, su gamesurf?
      da... sempre?
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        da... sempre?
        Sarà....mai vista una discussione al riguardo, da quando sono qui.

E poi quando dico "ho preso la guida strategica del tal gioco" mi sfottete sempre, dicendo che le usano solo gli niubbi...
        sigpic

There's one they fear.
        DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
          Sarà....mai vista una discussione al riguardo, da quando sono qui.

E poi quando dico "ho preso la guida strategica del tal gioco" mi sfottete sempre, dicendo che le usano solo gli niubbi...
          se cerchi ne trovi varie di discussioni, magari la gente non le frequenta
          guarda, io se le trovo a poco, le prendo. ma non le uso
          Mi piace leggere le informazioni sul gioco, e contenuti vari, ma non le uso per i consigli e le guide.

Qui, alla Fnac, ogni tot si trovano a 5 euro, a quel punto le faccio mie
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Mi piace leggere le informazioni sul gioco, e contenuti vari, ma non le uso per i consigli e le guide.

Quando sono disponibili in italiano le prendo sempre, mi piace collezionarle. Di solito non uso le soluzioni "passo passo" dei giochi, ma le mappe per trovare tutti i collezionabili e i consigli sulle abilità da apprendere, l'equipaggiamento e via dicendo tornano utili, specie per quanto riguarda gli rpg. Alcune poi hanno degli approfondimenti mica male, come ad esempio quelle di Assassin's creed, che spiegano molti aspetti poco chiari della trama, e fanno addirittura ipotesi su cosa potrebbe accadere nei futuri capitoli della saga...

ultimamente però è capitato che ne abbiano cancellate due che erano già in catalogo sul sito di gamestop senza fornire alcuna spiegazione: quella di Borderlands 2 e quella di Hitman Absolution. Senza contare quella di Skyrim, che a quanto ne so è stata cancellata da bethesda a causa di ritardi nelle traduzioni del testo in italiano.

In tutti e tre i casi, si trattava di guide pubblicate dalla multiplayer.it. Chissà che combinano quelli...
            sigpic

There's one they fear.
            DRAGON BORN!

Comment

LOL, mai trovate.
              Si vede che le prendi subito xD
              greatfede

Comment

Working...
              X