Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Disponibile la nuova espansione di Battlefield 3 Aftermath

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Disponibile la nuova espansione di Battlefield 3 Aftermath

DICE proietta i giocatori in un nuovo tipo di guerra urbana

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

considerando che un dlc costa 15€, prendendo il premium si risparmiano 25€. mah se avrò soldi ci farò un pensierino

Comment

Scusate ma io ho Battlefield 3 premium su ps3, ho scaricato la nuova patch ma non mi ha scaricato il DLC, quindi ho cercato nello Store ma non l'ho trovato, come faccio?

Comment

Originariamente Scritto da YellowLugia Visualizza Messaggio
        Scusate ma io ho Battlefield 3 premium su ps3, ho scaricato la nuova patch ma non mi ha scaricato il DLC, quindi ho cercato nello Store ma non l'ho trovato, come faccio?
        Io l'ho trovato sullo store. Usa la funzione cerca, cerca "Battlefield 3" e controlla i contenuti aggiuntivi. L'ho trovato così, sono 1.6 GB di espansione.

Comment

Purtroppo non mi fa entrare nelle nuove Mappe Aftermath! Mi compare il punto esclamitivo alla sinistra e dice di controllare i pacchetti! Non ne ho!
          Qualcuno mi puo aiutare?

Grazie

Sbrokko06

Comment

Come non detto, stamattina c'è il nuovo pacchetto nella PS Store. Scarico e vediamo se va.

Grazie a tutti

Comment

Originariamente Scritto da Sbrokko06 Visualizza Messaggio
              Purtroppo non mi fa entrare nelle nuove Mappe Aftermath! Mi compare il punto esclamitivo alla sinistra e dice di controllare i pacchetti! Non ne ho!
              Qualcuno mi puo aiutare?

Grazie

Sbrokko06
              Devi prima scaricare Aftermath dallo store nel menu di BF3 o direttamente dallo store del PSN.

Comment

Working...
              X