Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Wii U: il comunicato stampa ufficiale del lancio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Wii U: il comunicato stampa ufficiale del lancio

Dal 30 novembre Nintendo cambierà il modo di giocare in Italia

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

eccallà... la basic pack non ha l'alimentatore per il controller... presente solo nel premium pack. mi sembrava strano... OCCHIO ALL'ACQUISTO QUINDI!
    Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
      eccallà... la basic pack non ha l'alimentatore per il controller... presente solo nel premium pack. mi sembrava strano... OCCHIO ALL'ACQUISTO QUINDI!
      Le tre confezioni includono tutte un cavo HDMI, adattatori CA per la console e ilWii U GamePad.

io non ci sto capendo nulla XD

Comment

Cioè, persino la premium ha un hard disk da soli 32 GB, che diventano 25 se togli lo spazio riservato ai dati di sistema?

Assurdo, se consideriamo che giochi come AC3 richiedono addirittura 17 GB di spazio per l'installazione...

Al momento non mi interessa, comunque. In futuro se uscirà qualche rpg in esclusiva potrei anche farci un pensierino, ma penso che attenderò direttamente la prossima x-box e (forse) la ps4...
        sigpic

There's one they fear.
        In their tongue, he's Dovahkiin:
        DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
          Assurdo, se consideriamo che giochi come AC3 richiedono addirittura 17 GB di spazio per l'installazione...
          certo! ma dovete capire che occupa 17gb solo se lo scarichi dallo store online! se lo compri scatolato non credo ci siano problemi di spazio su disco! cerchiamo di non far confondere le idee
          MangiaStrada

Comment

Intanto è emerso qualche dato dai saldi americani del Black Friday:
            http://m.ign.com/articles/2012/11/29...k-friday-sales
            sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
            X