Annuncio
Collapse
No announcement yet.
125 milioni di Grandi Ladri D'Auto nel mondo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gugio Visualizza MessaggioPagherei oro per giocare nei panni del commissario Girardi in GTA V!
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioSolo perchè vuoi tirare gli schiaffi a Bombolo! :P"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioSolo perchè vuoi tirare gli schiaffi a Bombolo! :P
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioTze,tze!Originariamente Scritto da gugio Visualizza MessaggioCerto! vuoi mettere che gusto prendere a schiaffi il grande bombolo invece del passante di turno. Poi le battute in romanesco in un gioco come GTA sarebbero la ciliegina sulla torta!
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioil 4 vale la pena di giocarselo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioil 4 vale la pena di giocarselo?
Comunque se lo prendi ti consiglio la complete edition, che contiene anche i due dlc "episodes from liberty city":
http://www.gamestop.it/PS3/Games/20538sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Beh ragazzi, se non deluderanno le aspettative mi aspetto che Gta5 eguaglierà da solo tutte le vendite degli altri episodi messi insieme... Hype a 1000! E tra GTA5 e The Last Of Us, il prossimo anno stacco il telefono, compro delle scorte alimentari e mi barrico in casa come un orso in letargo!!! Nerderò come non ho mai fatto in tutta la vita!
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioSì non a 40 euro lolz
Se aspetti gli sconti su steam lo trovi a 5-7 euro con tutti i dlc.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
Comment