Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tutorial di combattimento per Assassin's Creed III
Collapse
X
-
In effetti il gioco è privo di un tutorial degno di questo nome, cosa resa ancor più grave dal fatto che in AC3 si è deciso di introdurre per la prima volta dopo 4 capitoli parecchie modifiche nei comandi e nel combat system. Il risultato è che per un bel pò ci si ritrova spaesati, senza un'idea precisa di come funzionino i contrattacchi e senza sapere se serva ancora o meno tenere premuto R1 (su ps3) durante i combattimenti. Ridicolo...
Inoltre nel gioco è assente una qualsivoglia modalità di addestramento, che è stata invece sempre presente nei precedenti capitoli, e che tornava utile per allenarsi a padroneggiare bene tutte le mosse...altra mancanza francamente inspiegabile, a mio avviso.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
-
Tra bug e assenza di tutorial un pò di sciatteria nella cura dei "dettagli" c'è stata nel rilasciare questo ennesimo AC , insomma l'idea stessa di dovermi andare a guardare un video sul Tubo non mi sembra proprio il massimo dell'intuitività per ovviare ad una mancanza del genere, immagino che un DLC gratuito fosse davvero chiedere troppo alla povera Ubisoft.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioIn effetti il gioco è privo di un tutorial degno di questo nome, cosa resa ancor più grave dal fatto che in AC3 si è deciso di introdurre per la prima volta dopo 4 capitoli parecchie modifiche nei comandi e nel combat system. Il risultato è che per un bel pò ci si ritrova spaesati, senza un'idea precisa di come funzionino i contrattacchi e senza sapere se serva ancora o meno tenere premuto R1 (su ps3) durante i combattimenti. Ridicolo... Inoltre nel gioco è assente una qualsivoglia modalità di addestramento, che è stata invece sempre presente nei precedenti capitoli, e che tornava utile per allenarsi a padroneggiare bene tutte le mosse...altra mancanza francamente inspiegabile, a mio avviso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Judge Holden Visualizza MessaggioTra bug e assenza di tutorial un pò di sciatteria nella cura dei "dettagli" c'è stata nel rilasciare questo ennesimo AC , insomma l'idea stessa di dovermi andare a guardare un video sul Tubo non mi sembra proprio il massimo dell'intuitività per ovviare ad una mancanza del genere, immagino che un DLC gratuito fosse davvero chiedere troppo alla povera Ubisoft.sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Come molti anch'io all'inizio con capivo bene come fare alcune cose :/ e forse sarebbe stato meglio così. Questo terzo capitolo resta per me il più deludente di tutti: l'ambientazione non è per niente affascinante, la trama è piuttosto scadente così come il sistema di combattimento (forse il più ridicolo di tutta la saga, e mi viene da ridere se penso ai filmati che inneggiavano ad un combact system rinnovato XD ma dove? E' una delle cose più ridicole di sempre che dura da ben 5 capitoli), ovviamente tutto imho.
L'unica cosa che salvo sono le battaglie navali che mi sono piaciute davvero tanto.
Comment
-
Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza Messaggiole battaglie navali mi sono piaciute davvero tanto.
...e se facessimo una petizione perché ubisoft faccia un gioco solo di battaglie navali, magari con esplorazione dei mari, missioni mercantili, storia sui pirati... insomma, unasorta di Sea Dogs, o di Sid Meyer's Pirates? XD
EDIT: ragazzi, guardate qua:
http://www.activism.com/it_IT/petizi...i-pirati/40804
:PLast edited by Tatsumaki; 28 November 2012, 18:16.
Comment
-
Magari,tipo i grandi film avventurosi del passato alla capitan blood,il corsaro dell'isola verde o per stare ai giorni nostri alla johnny deep."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggionon concordo con tutto quello che hai detto, ma sicuramente su questo punto XD
...e se facessimo una petizione perché ubisoft faccia un gioco solo di battaglie navali, magari con esplorazione dei mari, missioni mercantili, storia sui pirati... insomma, unasorta di Sea Dogs, o di Sid Meyer's Pirates? XD
EDIT: ragazzi, guardate qua:
http://www.activism.com/it_IT/petizi...i-pirati/40804
:P
Ho idea che ubisoft, nell'intento di creare un minigioco che fosse più appassionante di quelli visti nei precedenti capitoli abbia avuto quello che si può definire "un lampo di genio"...sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggionon concordo con tutto quello che hai detto, ma sicuramente su questo punto XD ...e se facessimo una petizione perché ubisoft faccia un gioco solo di battaglie navali, magari con esplorazione dei mari, missioni mercantili, storia sui pirati... insomma, unasorta di Sea Dogs, o di Sid Meyer's Pirates? XD EDIT: ragazzi, guardate qua: http://www.activism.com/it_IT/petizi...i-pirati/40804 :P
Comunque concordo con te per un bel gioco piratesco made Ubi chissà che non gli sia già venuto in mente XD
Comment
-
pollo, avevo capito, tranquillo! mi son soffermato su quel punto solamente perchè le battaglie navali son piaciute a quanto pare proprio a tutti, segno che evidentemente sono divertenti e ben realizzate. da questo ragionamento scaturisce la petizione firmate, bastardi...
Comment
Comment