Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giocare come al cinema

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Giocare come al cinema

Chi ha più bisogno del televisore?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Per poi dire "oh ma che volete noi stiamo lavorando qua!" ....

Comment

Riesco a fare dei numeri da circo su Black Ops 2 (dove per "numeri da circo" si intendono i tre avversari uccisi in partita eh..)
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Lo sapete che è il mio sogno da quando giocavo a driver su PS1 quello di giocare al cinema? Passando poi per i Burnout, mi sono sempre chiesto come sarebbe viverli con uno schermo e un sonoro del genere.. Per dire,per un AC non mi cambierebbe più di tanto, ma su un burnout paradise (o most wanted, che devo ancora prendere) o su un BF3 online bè.. Io potrei anche morire dopo XD

Comment

Figata, ma personalmente mi accontenterei anche del 75 pollici samsung che ho visto a mediaworld l'altro giorno...

mi accontenterei per modo di dire, visto che costa la bellezza di 8.000 euro...
          sigpic

There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

Comment

un mio amico con la play 2 e poi con play 3 aveva un proiettore hd (uno dei primi) e lo aveva puntato su un muro 3x3 con impianto dolby bose XD e si era costruito da solo la postazione per giochi di guida con uno degli allora recenti volanti e pedaliere (3 pedali,freno frizione ed acceleratore suportato solo da need 4 speed mi pare), un sedile lancia delta hf integrale raccattato dal demolitore e strutture in legno per fare tutto il piano di appoggio XD XD

Comment

Working...
            X