Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Windows 8: 40 milioni di licenze vendute
Collapse
X
-
Senza contare tutte le copie "attivate" gratuitamente per quel "bug" sul sistema di attivazioneScherzi a parte, io ce l'ho sul mio portatile in dual boot (la mia cara università me l'ha fatto avere gratis in versione Pro due settimane prima dell'uscita), e devo dire che è stato criticato troppo: capisco storcere il naso per la Metro UI, ma se si va a vedere "sotto il cofano" si scopre un buon sistema a mio avviso
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiograzie al cazzo, se tutti i nuovo PC e Laptop che stanno nei negozi sono con W8, le licenze gliele comprano i produttori di harware, sai che possibità di scelta ..
Fatto sta che cmq microsoft ha guadagnato per 40 milioni di licenze...buon per lei
Comment
-
Avevo letto che le vendite in realtà erano sotto le aspettative: http://winsupersite.com/windows-8/windows-8-sales-well-below-projections-plenty-blame-go-around . D'altra parte Windows 7 venne rilasciato a Luglio, mentre 8 a fine Ottobre ed il suo primo mese include quasi tutto Novembre ed il Black Friday. Piena estate e Novembre sono due periodi totalmente differenti per gli acquisti di gingilli elettronici, senza contare che i negozi avranno già fatto le scorte natalizie di portatili e tablet (che hanno tutti l'OS preinstallato).
Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza MessaggioQuando la gente ha avuto la possibilità di scegliere i netbook con linux pero ha sempre scelto windows...e se capitava che qualcuno sceglieva linux alla fine lo riportava in negozio xD Fatto sta che cmq microsoft ha guadagnato per 40 milioni di licenze...buon per lei
Comment
-
Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza MessaggioQuando la gente ha avuto la possibilità di scegliere i netbook con linux pero ha sempre scelto windows...e se capitava che qualcuno sceglieva linux alla fine lo riportava in negozio xD
Fatto sta che cmq microsoft ha guadagnato per 40 milioni di licenze...buon per leiSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
mi spiace, ma per me W7 va più che bene! è inconcebile che un sistema vincente come seven venga mandato in pensione dopo appena tre anni! senza contare tutti i contro che porta alla massa. spero di poter portare avanti seven per almeno altri 3-4 anni come minimo!
Comment
-
Comment