Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Windows 8: 40 milioni di licenze vendute

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Windows 8: 40 milioni di licenze vendute

Ma attivi circa 15 milioni di PC

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

grazie al cazzo, se tutti i nuovo PC e Laptop che stanno nei negozi sono con W8, le licenze gliele comprano i produttori di harware, sai che possibità di scelta ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Comment

Senza contare tutte le copie "attivate" gratuitamente per quel "bug" sul sistema di attivazione Scherzi a parte, io ce l'ho sul mio portatile in dual boot (la mia cara università me l'ha fatto avere gratis in versione Pro due settimane prima dell'uscita), e devo dire che è stato criticato troppo: capisco storcere il naso per la Metro UI, ma se si va a vedere "sotto il cofano" si scopre un buon sistema a mio avviso

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
        grazie al cazzo, se tutti i nuovo PC e Laptop che stanno nei negozi sono con W8, le licenze gliele comprano i produttori di harware, sai che possibità di scelta ..
        Quando la gente ha avuto la possibilità di scegliere i netbook con linux pero ha sempre scelto windows...e se capitava che qualcuno sceglieva linux alla fine lo riportava in negozio xD
        Fatto sta che cmq microsoft ha guadagnato per 40 milioni di licenze...buon per lei

Comment

Avevo letto che le vendite in realtà erano sotto le aspettative: http://winsupersite.com/windows-8/windows-8-sales-well-below-projections-plenty-blame-go-around . D'altra parte Windows 7 venne rilasciato a Luglio, mentre 8 a fine Ottobre ed il suo primo mese include quasi tutto Novembre ed il Black Friday. Piena estate e Novembre sono due periodi totalmente differenti per gli acquisti di gingilli elettronici, senza contare che i negozi avranno già fatto le scorte natalizie di portatili e tablet (che hanno tutti l'OS preinstallato).

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
          Quando la gente ha avuto la possibilità di scegliere i netbook con linux pero ha sempre scelto windows...e se capitava che qualcuno sceglieva linux alla fine lo riportava in negozio xD Fatto sta che cmq microsoft ha guadagnato per 40 milioni di licenze...buon per lei
          Diglielo a tutti quelli che hanno preso android e se il paragone non ti torna chiedi a microsoft di separare le vendite di windows 8 da windows rt (e magari da wp8).

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
            Quando la gente ha avuto la possibilità di scegliere i netbook con linux pero ha sempre scelto windows...e se capitava che qualcuno sceglieva linux alla fine lo riportava in negozio xD
            Fatto sta che cmq microsoft ha guadagnato per 40 milioni di licenze...buon per lei
            ma io non critico Microsoft a prescindere, non sono un fan dell'alternativa a tutti i costi e sono pure pigro per impostarmi mentalmente e operativamente su altri Sistemi (anche perchè ancora mi devono convincere di tutti questi supposti vantaggi rispetto a Windows ..), però mi fanno ridere queste dichiarazioni trionfalistiche su una cosa che verrà distribuita e venduta comunque e per forza, specialmente quando in un qualunque store della Grande Distribuzione, dopo 1 mese dalla release il precedente già te lo fanno sparire e nemmeno se ne parla di darti l'alternativa .. sembra di sentire la Bayer che dichiara: "quest'inverno successone: venduti 20 milioni di scatole di Aspirina Effervescente" .. ma dài ?
            Senza musica la vita sarebbe un errore
            Friedrich Nietzsche

Comment

mi spiace, ma per me W7 va più che bene! è inconcebile che un sistema vincente come seven venga mandato in pensione dopo appena tre anni! senza contare tutti i contro che porta alla massa. spero di poter portare avanti seven per almeno altri 3-4 anni come minimo!

Comment

c.v.d. : commento dell'NPD.

Comment

Working...
                X