Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PlayStation Plus: ecco i bonus di Dicembre
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioma aspetta, sono sconti o davvero tutti gratuiti? Non ci credo manco se lo vedo che mettono contemporaneamente limbo, vanquish e batman gratis...
PS Plus is serious business
Comment
-
godo come un riccio perchè batman e vanquish li volevo prendere a breve peccato per limbo che ho già su steam
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiomah, vedendo che passa pensavo pure di prenderlo il plus. Solo che non ho sempre la rete, e quando ce l'ho, scaricare 20 gb di roba per un gioco, mi fan venir voglia di scatolato
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioIl limite è giusto quello, se poi consideriamo la stabilità/velocità di download del PSN, un pò di pazienza diventa un requisito auspicabile
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiomah, vedendo che passa pensavo pure di prenderlo il plus. Solo che non ho sempre la rete, e quando ce l'ho, scaricare 20 gb di roba per un gioco, mi fan venir voglia di scatolato
Se poi come è successo a me con re5 una volta scaricato, ti da anche errore ti passa tutta la voglia
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioma aspetta, sono sconti o davvero tutti gratuiti? Non ci credo manco se lo vedo che mettono contemporaneamente limbo, vanquish e batman gratis...
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioE comunque per dicembre ci sono anche questi: 19 dicembre: Mortal Kombat (PS Vita) 26 dicembre: Knytt Underground (PS Vita e PS3) 26 dicembre: Big Sky Infinity (PS Vita e PS3) Gratis
Comunque non so perchè lamentarsi del download del PSN. A me scarica un mega al secondo, un gioco da 10GB alla fine in un pomeriggio vien giù.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiomon dieu.
Comunque non so perchè lamentarsi del download del PSN. A me scarica un mega al secondo, un gioco da 10GB alla fine in un pomeriggio vien giù.
comunque ste offerte per vita mi sta facendo voglia di prendere la console
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiomon dieu.
Comunque non so perchè lamentarsi del download del PSN. A me scarica un mega al secondo, un gioco da 10GB alla fine in un pomeriggio vien giù.
magari se prendi il plus ti dan una banda preferenziale...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioboh io ho la 640, ma sono fortunato quando su psn mi va oltre i 50kb. Su xbox invece è più veloce.
magari se prendi il plus ti dan una banda preferenziale...
Comment
Comment