Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patch da 5 Giga al lancio di Wii U - le scuse di Iwata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Patch da 5 Giga al lancio di Wii U - le scuse di Iwata

    L'aggiornamento di sistema ha rubato ore agli utenti

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Però oh,non son normali.
    Io ragazzo il 25 la apro la connetto e poi per iniziare a giocare devo aspettare ore,
    ma io non lo so,niente di grave,ma è un manicomio.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

    Comment


    • #3
      io piu che per le ore necessarie sarei incazzato per i 5 gb... praticamente chi ha preso la basic ha l'hd pieno gia al lancio.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
        Però oh,non son normali. Io ragazzo il 25 la apro la connetto e poi per iniziare a giocare devo aspettare ore, ma io non lo so,niente di grave,ma è un manicomio.
        Insomma....già la versione base ha un hard-disk ridicolo, se poi lo intasi anche con 5 Giga.....

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Sig. Iwata
          "Personalmente penso che gli utenti debbano essere in grado di utilizzare tutte le funzioni di una console di gioco nel momento in cui aprono la confezione."
          Ma dai? E come la mettiamo col fatto che nella confezione del nintendo 3DSXL manca l'alimentatore? Forse che si possono usare tutte le funzioni di gioco anche senza di esso?

          Certo che se l'è proprio messa in quel posto da solo con questa dichiarazione...
          Last edited by Dovahkiin82; 29 November 2012, 13:08.
          sigpic

          There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggio
            io piu che per le ore necessarie sarei incazzato per i 5 gb... praticamente chi ha preso la basic ha l'hd pieno gia al lancio.
            Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
            Insomma....già la versione base ha un hard-disk ridicolo, se poi lo intasi anche con 5 Giga.....
            Ah già.
            Sempre più perplesso,boh!
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggio
              io piu che per le ore necessarie sarei incazzato per i 5 gb... praticamente chi ha preso la basic ha l'hd pieno gia al lancio.
              inftti era già reso noto che su 8 GB di memoria, 5 sarebbero stati dedicati al sistema...

              Comment


              • #8
                Riguardo alla capienza della console penso che parte di quei 5 gb, sovrascriveranno altri dati (infatti se non sbaglio degli effettivi 8 gb, sono disponibili solo 3), il punto è che c'è stata parecchia confusione con questo agg: c'è chi dice sia da 5, chi da 1.5 ma se Iwata si scusa sarà giusta la prima ipotesi :/ e fosse realmente così è un brutto problema, io ad esempio con la connessione di pupù che mi ritrovo, lo scaricherei in una giornata se va bene, altro che poche ore XD

                Comment


                • #9
                  E' vero l'avevan detto,è queste son le scuse di Iwata.
                  sorry
                  "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                  cit M.L.KING

                  Comment


                  • #10
                    Ah?? cioè su 8 gb 5 sono di sistema + 5 di patch? cioè non ci sta tutto sul basic? Spero di aver capito male...

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                      Ah?? cioè su 8 gb 5 sono di sistema + 5 di patch? cioè non ci sta tutto sul basic? Spero di aver capito male...
                      il firmware di sistema sta sulla ROM della console, ma 5 GB dello spazio-disco rimangono a disposizioen del sistema per scaricare aggiornamenti di vario genere, COMPRESO l'aggiornamento di sistema.
                      In pratica la console scarica 5 GB di aggiornamento, poi li INSTALLA sulla flash-rom, dopodiché li può anche cancellare dal disco rigido - sta di fatto che quello spazio non te lo farà mai utilizzare liberamente.

                      Comment


                      • #12
                        questa cosa ha dell'incredibile da un mio punto di vista, e sono sempre più convinto che ci voglia un organo di competenza che tuteli l'acquirente. qui una multa a nintendo non gliela toglieva nessuno! non si può accettare che all ancio ci sia questa cosa! ok alla fine non ti danneggia, ma uno compra la console per BUONA e certamente non deve starsi a sbattere a scaricare questi aggiornamenti. loro lo sapevano di questo problema, non venitemi a dire che hanno lanciato la console senza saperlo! allora dovevano informare l'utenza! questa è l'ennesima truffa ( anche se in modo molto ridotto ) verso l'utenza! truffe che con questa generazione ormai ogni giocatere ci convive da anni e deve pure sopportare queste str*****e

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                          il firmware di sistema sta sulla ROM della console, ma 5 GB dello spazio-disco rimangono a disposizioen del sistema per scaricare aggiornamenti di vario genere, COMPRESO l'aggiornamento di sistema.
                          In pratica la console scarica 5 GB di aggiornamento, poi li INSTALLA sulla flash-rom, dopodiché li può anche cancellare dal disco rigido - sta di fatto che quello spazio non te lo farà mai utilizzare liberamente.
                          beh però se anche dopo i 5 gb di scaricaggio, rimangono in ogni caso 5gb occupati, proprio come prima dello scaricaggio, l'unico inconveniente è la rottura di doverlo scaricare. Ma sei sicuro di ciò? insomma quanti gb di software è capace di contenere questa rom? Certo parte di questi 5 gb sarà riscrittura, ma sei certo che non ci saranno applicazioni varie video, musica o altro che vanno a strabordare sul già risicatissimo disco fisso? Mi pare strano...

                          Comment


                          • #14
                            Cioè su 8 GB solamente 3 sono liberi? Scelta assurda.

                            Comment


                            • #15
                              "Personalmente penso che gli utenti debbano essere in grado di utilizzare tutte le funzioni di una console di gioco nel momento in cui aprono la confezione. Pertanto mi scuso moltissimo per il fatto che gli acquirenti di Wii U abbiano dovuto sopportare un update via network che ha preso un simile tempo, e che alcuni servizi non siano disponibili al lancio dell'hardware."


                              ...gran bella partenza.

                              Comment

                              Working...
                              X