Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patch da 5 Giga al lancio di Wii U - le scuse di Iwata

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

"Personalmente penso che gli acquirenti debbano essere in grado di accendere il motore dell'auto nel momento stesso in cui girano la chiave. Pertanto mi scuso per il fatto che questi abbiano dovuto sopportare l'assenza del motorino d'avviamento e che la sua installazione abbia portato via del tempo, e che alcuni optional inclusi nel veicolo, non siano effettivamente presenti."

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
      questa cosa ha dell'incredibile da un mio punto di vista, e sono sempre più convinto che ci voglia un organo di competenza che tuteli l'acquirente. qui una multa a nintendo non gliela toglieva nessuno! non si può accettare che all ancio ci sia questa cosa! ok alla fine non ti danneggia, ma uno compra la console per BUONA e certamente non deve starsi a sbattere a scaricare questi aggiornamenti. loro lo sapevano di questo problema, non venitemi a dire che hanno lanciato la console senza saperlo! allora dovevano informare l'utenza! questa è l'ennesima truffa ( anche se in modo molto ridotto ) verso l'utenza! truffe che con questa generazione ormai ogni giocatere ci convive da anni e deve pure sopportare queste str*****e

Ti devo quotare,sta' gen ci ha massacrato,ma la colpa è stata dell'utenza che è rimasta passivamente a guardare ed a accettare,come se fosse tutto normale.
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

Mah, non so che dire, sinceramente 5 giga per una patch al lancio mi sembrano parecchi, cosa mai ci sarà di così importante da aggiornare? Non mi risulta che gli aggiornamenti di Microsoft e Sony siano mai stati così corposi.

In ogni caso leggendo sui forum americani pare che purtroppo qualcuno abbia riscontrato anche dei brick a seguito dell'aggiornamento...
        "Playing videogames since 1988"

Comment

l'aggiornamento è un file di un giga.
          5 giga sono lo spazio usato dalla console per i file di sistema.
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Farete uno speciale sul wii u?
            Perchè leggendo qua e là,io di stà wii u non c'ho capito ancora nulla.
            Vabbè io son de' coccio! ah,ah!
            edit
            ho appena letto che avete fatto spesa,ah,ah!
            Last edited by enzo680; 30 November 2012, 12:11.
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

Comment

Working...
            X