Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Finalmente il ritorno di Zone of the Enders
Collapse
X
-
come molti, anche io non condivido queste manovre.
poi però leggo Z.O.E e arriva la tentazione!
non avendo piu ps2 e non trovando manco piu i giochi in casa, questo titolo lo farei volentieri perchè oltre ad essere uno dei miei giochi preferiti, credo che rompa ancora il culo a molti titoli next gen. il terzo è ancora distante anni luce, ma un ripassino male non farebbe... (certo che poi bisognerebbe rifarlo prima dell'uscita del gioco perchè nel mentre ti sei dimenticato di nuovo tutto!). in previsone futura, è un acquisto fattibile tutto sommato.occhio per occhio: occhio al quadrato
-
Questa saga è senza ombra di dubbio, assieme a MGS, la mia preferita della passata generazione, la qualità della narrazione, le musiche e un mecha/character design fuori parametro, mi hanno riportato con la mente agli anni della mia infanzia, passata ad ammirare estasiato le creazioni di Go Nagai e Tomino. Dingo Egret, in particolare è un protagonista dal carisma mostruoso, peccato che le sue avventure durino il tempo di un respiro. Non acquisterò la collection, perchè posseggo ancora entrambi questi capolavori, ma rivolgo un appello al grande Hideo :"Maestro, dammi un terzo capitolo come dico io e fonderò un culto in tuo nome, in cui ti venererò come mio unico Dio"Last edited by Drebin; 29 November 2012, 20:51.
Comment
-
50 sacchi per una collection sono troppi secondo me! tra l'altro la collection di mgs costava al lancio 40 euro se non erro e conteneva tre titoli!!!! il gioco mi attizza di brutto ma aspetto un calo prima di recuperarlo! per me il costo che ha è fuori mercato!
Comment
Comment