Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Batman Arkham City Armored Edition disponibile da oggi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The Masked Warrior Visualizza MessaggioResistenza ai danni + modalità berserk elettrica...Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da The Masked Warrior Visualizza MessaggioResistenza ai danni + modalità berserk elettrica...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioio lo proverei sul Wii-U prima di desiderarlo più difficile .. non penso proprio che sia un caso ..sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
cioè ti compri Wii-U e poi ci giochi con il Wii-mote o con un Pad ? Se si può fare non lo so, ma non ci vedo grande senso, anche ammesso che la difficoltà resti quella delle altre console o del PC ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiocioè ti compri Wii-U e poi ci giochi con il Wii-mote o con un Pad ? Se si può fare non lo so, ma non ci vedo grande senso, anche ammesso che la difficoltà resti quella delle altre console o del PC ..
Fortunatamente ho già la versione ps3, quindi non è un mio problema...sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
aspe', io non entro nel merito della qualità dei controlli o dello strumento in sè, ci mancherebbe, solo che come velocità e intuitività su giochi del genere mi sembra molto più scomodo di un altro tipo di controller ..
Tu hai ragione, quello che mi chiedo però, posto che la console Nintendo è appena andata sugli scaffali dei negozi, è se abbia senso che chi non ha mai giocato Batman A.C. (questo o altri titoli) se la compri già con l'intenzione di non usare il tablet .. a questo punto prenditi un XBox o una PS3, o no ?Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza MessaggioTu hai ragione, quello che mi chiedo però, posto che la console Nintendo è appena andata sugli scaffali dei negozi, è se abbia senso che chi non ha mai giocato Batman A.C. (questo o altri titoli) se la compri già con l'intenzione di non usare il tablet .. a questo punto prenditi un XBox o una PS3, o no ?
Io non compro mai niente senza prima aver letto le recensioni, manco una roba che costa un euro, figuriamoci 300...sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
Comment