Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Batman Arkham City Armored Edition disponibile da oggi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Batman Arkham City Armored Edition disponibile da oggi

Il Pipistrello vola su Wii U

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

avrei una domanda: ma questa cosa delle armature ha puramente una funzione estetica (per differenziare maggiormente la versione WIIU rispetto alle controparti x-box e ps3) o forniscono anche una certa resistenza ai danni?
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

Resistenza ai danni + modalità berserk elettrica...

Comment

Alla Games Week l'ho provato su WiiU ed aveva una graficaccia che non vedevo dai tempi della PS1, spero fosse solo una sorta di demo perchè la resa era davvero preoccupante.

Comment

Originariamente Scritto da The Masked Warrior Visualizza Messaggio
          sai, giustamente devi resistere quel quarto d'ora in più a morire, prima di trovare il comando sul tablet
          Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da The Masked Warrior Visualizza Messaggio
            quindi in pratica rendono pure il gioco più facile...bella cagata. Ma sono disattivabili tali bonus?
            sigpic

There's one they fear.
            DRAGON BORN!

Comment

io lo proverei sul Wii-U prima di desiderarlo più difficile .. non penso proprio che sia un caso ..
              Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                io lo proverei sul Wii-U prima di desiderarlo più difficile .. non penso proprio che sia un caso ..
                ma non si può giocare con l'altro controller, devi usare per forza il tablet?
                sigpic

There's one they fear.
                DRAGON BORN!

Comment

cioè ti compri Wii-U e poi ci giochi con il Wii-mote o con un Pad ? Se si può fare non lo so, ma non ci vedo grande senso, anche ammesso che la difficoltà resti quella delle altre console o del PC ..
                  Friedrich Nietzsche

Comment

cioè ti compri Wii-U e poi ci giochi con il Wii-mote o con un Pad ? Se si può fare non lo so, ma non ci vedo grande senso, anche ammesso che la difficoltà resti quella delle altre console o del PC ..
                    chi non possiede anche ps3 o x-box 360 non è che abbia molte alternative se vuole giocarselo, se come dici i controlli del tablet fanno pietà...

Fortunatamente ho già la versione ps3, quindi non è un mio problema...
                    sigpic

There's one they fear.
                    DRAGON BORN!

Comment

aspe', io non entro nel merito della qualità dei controlli o dello strumento in sè, ci mancherebbe, solo che come velocità e intuitività su giochi del genere mi sembra molto più scomodo di un altro tipo di controller ..
                      Tu hai ragione, quello che mi chiedo però, posto che la console Nintendo è appena andata sugli scaffali dei negozi, è se abbia senso che chi non ha mai giocato Batman A.C. (questo o altri titoli) se la compri già con l'intenzione di non usare il tablet .. a questo punto prenditi un XBox o una PS3, o no ?
                      Friedrich Nietzsche

Comment

Tu hai ragione, quello che mi chiedo però, posto che la console Nintendo è appena andata sugli scaffali dei negozi, è se abbia senso che chi non ha mai giocato Batman A.C. (questo o altri titoli) se la compri già con l'intenzione di non usare il tablet .. a questo punto prenditi un XBox o una PS3, o no ?
                        non penso che uno si compri la WIIU solo per poter giocare a batman arkham city, ci saranno pure altri giochi che li attirano...e se lo fanno senza prima informarsi sulla giocabilità del titolo, cavoli loro.

Io non compro mai niente senza prima aver letto le recensioni, manco una roba che costa un euro, figuriamoci 300...
                        sigpic

There's one they fear.
                        DRAGON BORN!

Comment

Working...
                        X