Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Video non-letale per Blacklist

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Video non-letale per Blacklist

    Sam Fisher grazia i nemici

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    ora ragioniamo, cazzo!

    Finalmente ho visto qualcosa che non mi abbia fatto venire i conati di vomito.

    Per quanto mi riguarda, se sarà possibile tenere un approccio stealth dall'inizio alla fine lo farò. D'altro canto, è ciò che ho fatto anche con hitman: absolution, il tiro rapido l'ho usato solo nella prima missione, quando il gioco ti obbligava a farlo...
    sigpic

    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

    Comment


    • #3
      Spostare i cadaveri? Evitare del tutto i nemici con più strade possibili? Allarmi, sensori, telecamere? Ci sono queste cose? Ho cercato di seguire il discorso del tipo, ma può essere che qualcosa me lo sia perso.


      Comuque si dai, almeno un pò di stealth c' è. Il sistema di coperture e i movimenti mi piacciono.

      Comment


      • #4
        PERò NON SI CAPISCE PIù NIENTE.
        E' stealth?
        Mezzo stealth?
        Ibrido?
        Che è?
        Boh!
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

        Comment


        • #5
          molto bellino
          Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
            PERò NON SI CAPISCE PIù NIENTE.
            E' stealth?
            Mezzo stealth?
            Ibrido?
            Che è?
            Boh!
            Non c'è proprio niente da capire: è sia stealth che action, lo puoi giocare in entrambi i modi, a seconda dello stile che preferisci.

            Come hitman absolution, stessa indentica cosa...a parte i travestimenti, ovvio.
            sigpic

            There's one they fear.
            In their tongue, he's Dovahkiin:
            DRAGON BORN!

            Comment


            • #7
              Non ci credo!!!

              Forse hanno rimediato alla cazzata fatta con SCC.

              Vedendo il primo trailer con il supporto aereo e il C4 usato su una porta di cacca non ci speravo più.

              Comment


              • #8
                Almeno hanno migliorato le animazioni, meno male.

                Comment


                • #9
                  Bel video finalmente.
                  In Hitman se non sbaglio devi giocare stealth per la valutazione massima, giusto?
                  Spero sia così anche per questo Blacklist.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                    Non c'è proprio niente da capire: è sia stealth che action, lo puoi giocare in entrambi i modi, a seconda dello stile che preferisci.

                    Come hitman absolution, stessa indentica cosa...a parte i travestimenti, ovvio.
                    Sicuro?
                    Non è che percaso non potrai giocarlo nè tutto stealth nè tutto action?
                    Un ibrido,nè carne nè pesce,giusto per accontentare tutti? (per me và bene uguale,basta saperlo)
                    A hitman (parlo della ps2)potevi concludere le missioni o a livello pazzo omicida o ASSASSINO SILENZIOSO,ma la scelta c'era,qui non vorrei che ci fossero scelte imposte,io vorrei solo e lo ripeto capire cosa vado a comprare.
                    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                    cit M.L.KING

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
                      In Hitman se non sbaglio devi giocare stealth per la valutazione massima, giusto?
                      Spero sia così anche per questo Blacklist.
                      sì, poichè il bonus assassino silenzioso te lo dà solo se non vieni mai scoperto durante i vari livelli di una missione.

                      Ma se vuoi raggiungere il massimo punteggio possibile devi completare anche le varie sfide (+5% sul punteggio per ogni sfida completata a livello normale), e alcune di queste prevedono uccisioni a catena con determinati oggetti (ad es. katana + travestimento da samurai), farsi scudo con il corpo di un poliziotto e ucciderne un altro, e via dicendo. Pertanto è necessario completarle tutte, poi caricare il checpoint e finire il livello in modo stealth, per ottenere il massimo punteggio possibile.

                      comunque la valutazione massima per una missione (assassino silenzioso) è spesso ottenibile anche senza aver completato tutte le sfide disponibili.
                      sigpic

                      There's one they fear.
                      In their tongue, he's Dovahkiin:
                      DRAGON BORN!

                      Comment

                      Working...
                      X