Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Wii U: sold out in UK

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Wii U: sold out in UK

La console Nintendo parte bene anche in UK

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

e poi dicono che c'è la crisi...

c'è la crisi ma le novità hi-tech se le pigliano sempre tutti al day one. Crisi un par de cojoni...
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

Non avevate già dato notizia al riguardo? E 40.000 pezzi per una nuova console non mi sembrano un traguardo così elevato, ma non conosco i valori medi dell'UK...

Comment

Originariamente Scritto da Henry4444 Visualizza Messaggio
        Non avevate già dato notizia al riguardo? E 40.000 pezzi per una nuova console non mi sembrano un traguardo così elevato, ma non conosco i valori medi dell'UK...
        40.000 pezzi venduti in due giorni ti sembrano pochi?
        sigpic

There's one they fear.
        In their tongue, he's Dovahkiin:
        DRAGON BORN!

Comment

avevamo dato la notizia di un sold out dei preorder e del sold out in USA.

ad ogni modo, in media ps3 e xbox 360 vendono 40.000 pezzi in sette giorni.

qui parliamo di 40.000 in due giorni, cifra ferma perché non si trovano più console, senza considerare hce i dati non riguardano le vendite su negozi digitali.
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Non mi sembrano pochi e ho sottolineato di non conoscere i dati UK. Detto questo se PS3 e 360 fanno gli stessi numeri con qualche giorno di più (console vecchie di 6 anni e letteralmente polverizzate nei numeri dalla prima Wii) non mi paiono dati sconcertanti e non capisco perché Nintendo non abbia fatto di più - ma sicuramente avrà inviato quello che ha potuto compatibilmente con le possibilità che hanno di assemblare console.

Quindi è un successone? - secondo voi, chiedo, non sono ironico ma serio, statebbboni.

Comment

Non mi sembrano pochi e ho sottolineato di non conoscere i dati UK. Detto questo se PS3 e 360 fanno gli stessi numeri con qualche giorno di più (console vecchie di 6 anni e letteralmente polverizzate nei numeri dalla prima Wii) non mi paiono dati sconcertanti e non capisco perché Nintendo non abbia fatto di più - ma sicuramente avrà inviato quello che ha potuto compatibilmente con le possibilità che hanno di assemblare console.

Quindi è un successone? - secondo voi, chiedo, non sono ironico ma serio, statebbboni.
              credo che ti stia ripetutamente sfuggendo il concetto di "sold out".

non sono ironico, sia chiaro.
              Nintendo ha immesso 40.000 console nei negozi Uk e in 2 giorni sono state vendute tutte, con i negozianti che hanno immediatamente fatto nuovi ordini. Se immetti 40.000 console e in due giorni spariscono, non penso potesse umanamente fare di più.
              secondo me, come diceva una vecchia news, hanno anche problemi ad assemplare il pad...
              Last edited by El Fundo; 03 December 2012, 20:37.

Comment

Il sold out si è regsitrato ovunque senza eccezioni, nella mia città non c'è più un solo negozio che ne abbia disponibile una ma la cosa che più mi ha impressionato è che ad ogni Console corrispondeva un acquisto minimo di 2/3 giochi cosa che non avevo mai visto succedere in nessun caso, è ormai assodato il successo planetario di una Console al momento inarrivablie e che da tutti i punti di vista, specialmentwe tecnologico, allontana le altre di anni luce....a Natale non ce ne sarà per nessuno a meno di vendite sottocosto della concorrenza che comunque checchè se ne dica proporrà solo prodotti stantii e superati...sotto con la nuova generazione quindi!!!!!

Comment

Tutti volevano giocare a Mario in HD,forse per contargli i peli dei baffi,boh.
                  Mai nessuno ha soldi,ma dove? ah,ah!
                  "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                  cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    credo che ti stia ripetutamente sfuggendo il concetto di "sold out". non sono ironico, sia chiaro. Nintendo ha immesso 40.000 console nei negozi Uk e in 2 giorni sono state vendute tutte, con i negozianti che hanno immediatamente fatto nuovi ordini. Se immetti 40.000 console e in due giorni spariscono, non penso potesse umanamente fare di più. secondo me, come diceva una vecchia news, hanno anche problemi ad assemplare il pad...
                    Bon, tutto chiaro, grazie El Fundo.

Comment

Bon, tutto chiaro, grazie El Fundo.
                      che poi sia chiaro, "successo" al lancio, stop. almeno serviranno 6-8 mesi per capire il reale trend della console...

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                        e poi dicono che c'è la crisi... c'è la crisi ma le novità hi-tech se le pigliano sempre tutti al day one. Crisi un par de cojoni...
                        il prezzo della wii-u non è proibitivo....vediamo a che prezzo usciranno ps4 e la prossima xbox,che NON comprerò al day1.mi stupisce di piu la gente che sta in fila per un iphone5.comunque sono molto felice che nintendo venda bene.sono molto fiducioso in questa console

Comment

Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
                          Il sold out si è regsitrato ovunque senza eccezioni, nella mia città non c'è più un solo negozio che ne abbia disponibile una ma la cosa che più mi ha impressionato è che ad ogni Console corrispondeva un acquisto minimo di 2/3 giochi cosa che non avevo mai visto succedere in nessun caso, è ormai assodato il successo planetario di una Console al momento inarrivablie e che da tutti i punti di vista, specialmentwe tecnologico, allontana le altre di anni luce....a Natale non ce ne sarà per nessuno a meno di vendite sottocosto della concorrenza che comunque checchè se ne dica proporrà solo prodotti stantii e superati...sotto con la nuova generazione quindi!!!!!
                          Eh???

Comment

Working...
                          X