Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Wii U: sold out in UK
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Henry4444 Visualizza MessaggioNon avevate già dato notizia al riguardo? E 40.000 pezzi per una nuova console non mi sembrano un traguardo così elevato, ma non conosco i valori medi dell'UK...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Henry4444 Visualizza MessaggioNon avevate già dato notizia al riguardo? E 40.000 pezzi per una nuova console non mi sembrano un traguardo così elevato, ma non conosco i valori medi dell'UK...
ad ogni modo, in media ps3 e xbox 360 vendono 40.000 pezzi in sette giorni.
qui parliamo di 40.000 in due giorni, cifra ferma perché non si trovano più console, senza considerare hce i dati non riguardano le vendite su negozi digitali.
Comment
-
Non mi sembrano pochi e ho sottolineato di non conoscere i dati UK. Detto questo se PS3 e 360 fanno gli stessi numeri con qualche giorno di più (console vecchie di 6 anni e letteralmente polverizzate nei numeri dalla prima Wii) non mi paiono dati sconcertanti e non capisco perché Nintendo non abbia fatto di più - ma sicuramente avrà inviato quello che ha potuto compatibilmente con le possibilità che hanno di assemblare console.
Quindi è un successone? - secondo voi, chiedo, non sono ironico ma serio, statebbboni.
Comment
-
Originariamente Scritto da Henry4444 Visualizza MessaggioNon mi sembrano pochi e ho sottolineato di non conoscere i dati UK. Detto questo se PS3 e 360 fanno gli stessi numeri con qualche giorno di più (console vecchie di 6 anni e letteralmente polverizzate nei numeri dalla prima Wii) non mi paiono dati sconcertanti e non capisco perché Nintendo non abbia fatto di più - ma sicuramente avrà inviato quello che ha potuto compatibilmente con le possibilità che hanno di assemblare console.
Quindi è un successone? - secondo voi, chiedo, non sono ironico ma serio, statebbboni.
non sono ironico, sia chiaro.
Nintendo ha immesso 40.000 console nei negozi Uk e in 2 giorni sono state vendute tutte, con i negozianti che hanno immediatamente fatto nuovi ordini. Se immetti 40.000 console e in due giorni spariscono, non penso potesse umanamente fare di più.
secondo me, come diceva una vecchia news, hanno anche problemi ad assemplare il pad...Last edited by El Fundo; 03 December 2012, 20:37.
Comment
-
Il sold out si è regsitrato ovunque senza eccezioni, nella mia città non c'è più un solo negozio che ne abbia disponibile una ma la cosa che più mi ha impressionato è che ad ogni Console corrispondeva un acquisto minimo di 2/3 giochi cosa che non avevo mai visto succedere in nessun caso, è ormai assodato il successo planetario di una Console al momento inarrivablie e che da tutti i punti di vista, specialmentwe tecnologico, allontana le altre di anni luce....a Natale non ce ne sarà per nessuno a meno di vendite sottocosto della concorrenza che comunque checchè se ne dica proporrà solo prodotti stantii e superati...sotto con la nuova generazione quindi!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiocredo che ti stia ripetutamente sfuggendo il concetto di "sold out". non sono ironico, sia chiaro. Nintendo ha immesso 40.000 console nei negozi Uk e in 2 giorni sono state vendute tutte, con i negozianti che hanno immediatamente fatto nuovi ordini. Se immetti 40.000 console e in due giorni spariscono, non penso potesse umanamente fare di più. secondo me, come diceva una vecchia news, hanno anche problemi ad assemplare il pad...
Comment
-
Originariamente Scritto da Henry4444 Visualizza MessaggioBon, tutto chiaro, grazie El Fundo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggioe poi dicono che c'è la crisi... c'è la crisi ma le novità hi-tech se le pigliano sempre tutti al day one. Crisi un par de cojoni...
Comment
-
Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza MessaggioIl sold out si è regsitrato ovunque senza eccezioni, nella mia città non c'è più un solo negozio che ne abbia disponibile una ma la cosa che più mi ha impressionato è che ad ogni Console corrispondeva un acquisto minimo di 2/3 giochi cosa che non avevo mai visto succedere in nessun caso, è ormai assodato il successo planetario di una Console al momento inarrivablie e che da tutti i punti di vista, specialmentwe tecnologico, allontana le altre di anni luce....a Natale non ce ne sarà per nessuno a meno di vendite sottocosto della concorrenza che comunque checchè se ne dica proporrà solo prodotti stantii e superati...sotto con la nuova generazione quindi!!!!!
Comment
Comment