Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bonus Pre-order per Dead Space 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Bonus Pre-order per Dead Space 3

    Oggetti extra per chi prenota

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    addirittura mitragliette
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

    Comment


    • #3
      Sinceramente non ho mai considerato DS un survival horror, quanto un ottimo shooter/horror in terza persona dalla forte atmosfera e personalità. Di conseguenza non sono minimamente deluso da questo terzo episodio, anzi, mi sembra che le ambientazioni e l atmosfera siano quelli di sempre e l' aggiunta dell open world credo aggiunga ulteriori giocabilità e divertimento. Suvvia, siamo realistici, ma davvero c' è qualcuno che con Dead Space si è spaventato?
      Sarà per il fatto che sono cresciuto con i survival horror, ma Dead Space non l ho mai considerato tale. Al massimo è riuscito a farmi provare un pò di angoscia o "senso di pericolo", ma mai ho fatto salti dalla sedia, o faticato per superare una sessione anzi... munizioni in quantità e linearità assoluta (e sottolineo che li ho finiti entrambi a difficile... basta solo un minimo di accortezza e buon senso). Quindi non sottovalutiamo Dead Space 3 per il fatto di essere più action: l' unico dettaglio che non mando giù è il fatto che ci saranno anche esseri umani come nemici, ma per il resto se guardate bene qualche video gameplay a me sembra il Dead Space di sempre... solo con l aggiunta dell open world (ottima cosa) e il multi in coop (ma ricordiamo che l avventura può anche essere affrontati da soli, come sempre).
      Quindi, pur rispettandole, non capisco tutte queste lamentele sparse per i forum!

      Comment


      • #4
        Infatti nei DS abbiam sempre ucciso migliaia di necromorfi,il survival-horror è un'altra cosa,però non mi piace in sti' giochi la coop,nè guidata da l'IA nè da un umano,con questi giochi per me si gioca in solitario.
        Qui però mancherà il senso di angoscia che c'era nel primo,eh.
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

        Comment

        Working...
        X