Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ni no Kuni va in Demo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ahlen Visualizza MessaggioGioirei tantissimo se avessi una PS3 T.T
Comment
-
Molto bene, mi tengo pronto per il downloadDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da ThePain94 Visualizza Messaggiowow scaricherò subito la demo,questo gioco mi interessa molto,e poi gli sviluppatori sono gli stessi di ICO e SHADOW,quindi non posso che sperare bene
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioscusa, cosa centrano i Level 5 con Ico e Shadow of the Colossus?
scusa fail mio,gli ho confusi con gli sviluppatori di the last guardian,che per l'appunto son gli stessi di ico e shadow,pardon erroraccio mio :P
Comment
-
Pur avendo un hype della madonna su questo gioco, al punto da aver comprato una ciotola contieni-bava per ogni filmato o foto che vedo, NON giocherò questa demo per non anticiparmi nemmeno un istante del suddetto titolo.
Me lo voglio godere per intero senza troppe anticipazioni (i video li chiudevo dopo 30 secondi..).
Però son contento per la demo, significa che lo sviluppo procede bene e che non ci saranno ritardi, no?
Comment
-
Ecco una buona ragione per tenere d'occhio il PSN.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
Comment