Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una PS3 griffata per Metal Gear Rising: Revengeance

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Una PS3 griffata per Metal Gear Rising: Revengeance

Raiden si mostra su PS3 (in tutti i sensi)

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

io dico molto accattivante

Comment

quanto lo vedo male sto gioco.. la console pure peggio

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
        Cavolo dici? All inizio ero scettico anch io (essendo fan di MGS), ma dopo aver visto trailer di gameplay mi sono dovuto ricredere. Anzi, addirittura potrebbe essere una delle sorprese più grosse dell anno prossimo! Trama, REGIA e personaggi sembrano molto vicini alla qualità vista nella saga principale, eppoi non dimentichiamoci che si tratta di uno spin off, e che bisogna valutarlo come tale! Se il gameplay sarà fluido e dinamico come Vanquish e avrà una sceneggiatura degna di Metal Gear Solid allora non ci sono dubbi, sarà mio al D1!!!!!

Comment

dio vanquish lo avevo rimosso per quanto mi ha fatto cagare quel gioco.. se ti piacciono gli action dove puoi cogliere le margherite mentre premi sempre e solo due tasti, son gusti.. forse questo avrà una "trama" ma degna di metal gear solid?!?!? non credo proprio.. anche il 4 sta dietro al primo a fatica (e non parlo delle 100 ore di filmati) ma solo per qualche richiamo ai titoli precedenti e al fattore malinconia snake.. comunque "cavolo dici" datti una calmata..

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
            gioco a parte,che è tutto da provare per credere,coma fa a non piacerti una ps3 del genere??

Comment

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
              gioco a parte,che è tutto da provare per credere,coma fa a non piacerti una ps3 del genere??
              boh mi pare una locandina di un film o un immagine troppo alla tekken, non so se mi spiego. al contario una console griffata veramente bella a vedersi (e pure i pad al contrario di questa) è la xbox gears of war.. questioni di gusti, nulla più.
              il gioco poi ho detto lo vedo male nel senso che non mi ispira.. non ho detto che è un fail a prescindere. come si diceva per re6 che di resident evil ormai non ha niente ma che comunque rimane un buon gioco (nonostante le opinabili scelte fatte dagli sviluppatori)

Comment

non le sanno proprio fare, le console griffate. Le x-box 360 in versione halo e star wars sono molto più belle...
                sigpic

There's one they fear.
                In their tongue, he's Dovahkiin:
                DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                  non le sanno proprio fare, le console griffate. Le x-box 360 in versione halo e star wars sono molto più belle...
                  la x-box griffata halo anche anche,l altra non si guarda,sembra una scatoletta di tonno^_^

Comment

la x-box griffata halo anche anche,l altra non si guarda,sembra una scatoletta di tonno^_^
                    de gustibus, a me non dispiace...fa pure gli stessi suoni del robottino R2-D2.
                    sigpic

There's one they fear.
                    DRAGON BORN!

Comment

de gustibus, a me non dispiace...fa pure gli stessi suoni del robottino R2-D2.
                      sarebbe la volta buona che compro la 360

Comment

Non mi pare niente di che, anzi. Preferisco di granlunga il design basilare.
                        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

sarebbe la volta buona che compro la 360
                          Eh? Ma se hai appena detto che sembra una scatoletta di tonno...
                          sigpic

There's one they fear.
                          DRAGON BORN!

Comment

Eh? Ma se hai appena detto che sembra una scatoletta di tonno...
                            infatti...,non è' r2-d2 e così colorata e' proprio brutta.mentre trovo molto belle quella griffata gearsiffatagriffatagearsiffatagriffata

Comment

Working...
                            X