Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Una PS3 griffata per Metal Gear Rising: Revengeance
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggioquanto lo vedo male sto gioco.. la console pure peggio
Comment
-
dio vanquish lo avevo rimosso per quanto mi ha fatto cagare quel gioco.. se ti piacciono gli action dove puoi cogliere le margherite mentre premi sempre e solo due tasti, son gusti.. forse questo avrà una "trama" ma degna di metal gear solid?!?!? non credo proprio.. anche il 4 sta dietro al primo a fatica (e non parlo delle 100 ore di filmati) ma solo per qualche richiamo ai titoli precedenti e al fattore malinconia snake.. comunque "cavolo dici" datti una calmata..
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggioquanto lo vedo male sto gioco.. la console pure peggio
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggiogioco a parte,che è tutto da provare per credere,coma fa a non piacerti una ps3 del genere??
il gioco poi ho detto lo vedo male nel senso che non mi ispira.. non ho detto che è un fail a prescindere. come si diceva per re6 che di resident evil ormai non ha niente ma che comunque rimane un buon gioco (nonostante le opinabili scelte fatte dagli sviluppatori)
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggionon le sanno proprio fare, le console griffate. Le x-box 360 in versione halo e star wars sono molto più belle...
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggiola x-box griffata halo anche anche,l altra non si guarda,sembra una scatoletta di tonno^_^sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggiode gustibus, a me non dispiace...fa pure gli stessi suoni del robottino R2-D2.
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggiosarebbe la volta buona che compro la 360sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioEh? Ma se hai appena detto che sembra una scatoletta di tonno...
Comment
Comment