Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nintendo: Wii U già aggiornato dalla primavera

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nintendo: Wii U già aggiornato dalla primavera

Sarà quella l'infornata già ''patchata''

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Complimentoni! Dicendolo ora molti che volevano acquistarla, aspetteranno direttamente la primavera! O.o

Una domanda, ma se la patch era per il day one, quindi era pronta prima del lancio della console, e visto che le console del lancio sono andate tutte esaurite, perché non hanno patchato la seconda ondata? Sbaglierò, ma sta cosa mi fa pensare che avessero prodotto molte più console, ma immesse nel mercato solo un numero limitato per poter fare il sold out, che fa sempre figo.

Comment

Ormai sono finiti i giorni in cui prendevo le console Nintendo al day one
      Oltre all'aggiornamento mi aspetto anche un altro infamissimo price drop stile 3DS.
      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
        Complimentoni! Dicendolo ora molti che volevano acquistarla, aspetteranno direttamente la primavera! O.o
        Una domanda, ma se la patch era per il day one, quindi era pronta prima del lancio della console, e visto che le console del lancio sono andate tutte esaurite, perché non hanno patchato la seconda ondata? Sbaglierò, ma sta cosa mi fa pensare che avessero prodotto molte più console, ma immesse nel mercato solo un numero limitato per poter fare il sold out, che fa sempre figo.
        se non lo avessero detto qualcuno li avrebbe insultati per non averlo detto...
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
          eccerto, perché tu che vuoi comprare una console preferisci aspettare 4 mesi per averla patchata anziché comprarla adesso e aspettare due-ore per patchartela da solo. sensato.

Comment

Ormai sono finiti i giorni in cui prendevo le console Nintendo al day one
            Oltre all'aggiornamento mi aspetto anche un altro infamissimo price drop stile 3DS.
            Mi mancava questa storia
            MangiaStrada

Comment

quindi chi comprerà la versione base si troverà a non avere più spazio....
              bella merda!
              si capisco che pure altri prodotti possano avere un aggiornamento "starter" ma non ho mai visto che occupa tutto lo spazio...cioè così ti sei giocato tutta la memoria...
              penso che ai fanboy nintendo questo non preoccupi però a me fa storcere il naso parecchio.....
              ci sarebbero tante parole pesanti da dire a sto tizio ma le riservo per me per rispettare la netiquette...
              Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.

Comment

Originariamente Scritto da reaper85 Visualizza Messaggio
                quindi chi comprerà la versione base si troverà a non avere più spazio....
                bella merda!
                si capisco che pure altri prodotti possano avere un aggiornamento "starter" ma non ho mai visto che occupa tutto lo spazio...cioè così ti sei giocato tutta la memoria...
                penso che ai fanboy nintendo questo non preoccupi però a me fa storcere il naso parecchio.....
                ci sarebbero tante parole pesanti da dire a sto tizio ma le riservo per me per rispettare la netiquette...
                guarda che lo spazio non cambia, sia che tu lo abbia preso al day one senza aggiornarlo, sia che tu lo abbia aggiornato o preso già aggiornato.

Comment

ah fabio allora sono io che avevo capito male...
                  Io avevo letto che appena accendi la console scatta l'aggiornamento e chi aveva la console da 8gb si ritrovava con 3gb dopo l'aggiornamento...non è così quindi?

Comment

ragazzi, ma veramente pensate che non ci sarà nessun altro aggiornamento per la console? ma per favore, dai...

Comment

Originariamente Scritto da reaper85 Visualizza Messaggio
                      ah fabio allora sono io che avevo capito male...
                      Io avevo letto che appena accendi la console scatta l'aggiornamento e chi aveva la console da 8gb si ritrovava con 3gb dopo l'aggiornamento...non è così quindi?
                      aggiornamento o non aggiornamento, sempre 5 giga sono usati dai file di sistema ^^

Comment

la notizia recita così:

Quello dell'aggiornamento al day-one è stato un problema soprattutto per i possessori della versione base di Wii U, che si sono visti consumare 5GB degli 8GB complessivamente disponibili nella memoria presente

poi si legge:
                        Falso allarme per quanto riguarda le dimensioni dell'aggiornamento di sistema di Wii U: se inizialmente si pensava che bisognava scaricare ben 5GB di dati, adesso si scopre che l'ammontare del download è di 1GB.

quindi quello *#***** di Geoff Keighley ha toppato di brutto...

Comment

A beh , una patch di 1 giga al day one scoccia abbestia , ma è sicuramente più accettabile di una da 5 giga
                          MangiaStrada

Comment

Working...
                          X