Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovi arrivi a volontà...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuovi arrivi a volontà...

Oggi questo, domani quello...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Beh direi che li il piu esclusivo ed interessante è sicuramente zombieU

Comment

.............e vi pagano pure!!!
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

Da uscirci di testa.
        Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -

Comment

siete delle brutte persone....
          http://blackblaze.wordpress.com

Comment

Ma avete già provato titoli presenti anche su Xbox e PS? Ho letto qualche recensione in giro di suddetti titoli, e parlano un pò tutti di qualche magagna tecnica o comunque di un livello tecnico leggermente inferiore alle controparti già esistenti (anche in AC3, ad es), e la cosa mi stupisce.

corrisponde al vero?

PS: non leggeteci polemiche verso la grande N, per carità! Sono il primo a voler comprare Wii-U per altro che non la nuda e cruda potenza tecnica, ma mi lascia perplesso che una console uscita oggi non sia quantomeno IDENTICA a quelle già uscite (se non superiore, eh), in fatto di hw.

Mi domando solo se questi rumor/voci/recensioni siano veritiere.....

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
              Ma avete già provato titoli presenti anche su Xbox e PS?
              Personalmente sto provando Darksiders 2. Stessa porcata della versione Xbox360. Quando dico "porcata" intendo un tearing che va oltre l'umana sopportazione. Da un punto di vista tecnico mi pare che siamo lì, ma Darksiders non è certo una pietra di paragone. Ho giocato anche con Fifa 13 e Assassin's Creed e mi sembrano un filo inferiori rispetto alle controparti Xbox/Ps3. Ho letto invece alcune prove tecniche fatte su Mass Effect 3 che davano la versione WiiU al pari di quella 360, lasciandosi dietro quella Ps3. Poi, onestamente, non si possono gettare croci su nessuno. Poco impegno/abilità dei programmatori o scarsità dell'hardware? Alle esclusive l'ardua sentenza. ZombiU a parte, s'intende...
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                Ma avete già provato titoli presenti anche su Xbox e PS? Ho letto qualche recensione in giro di suddetti titoli, e parlano un pò tutti di qualche magagna tecnica o comunque di un livello tecnico leggermente inferiore alle controparti già esistenti (anche in AC3, ad es), e la cosa mi stupisce.

corrisponde al vero?

PS: non leggeteci polemiche verso la grande N, per carità! Sono il primo a voler comprare Wii-U per altro che non la nuda e cruda potenza tecnica, ma mi lascia perplesso che una console uscita oggi non sia quantomeno IDENTICA a quelle già uscite (se non superiore, eh), in fatto di hw.

Mi domando solo se questi rumor/voci/recensioni siano veritiere.....
                personalmente sono al lavoro su mass effect 3, che ho già spolpato su 360, quindi dovrei riuscire ad avere un sano termine di paragone
                Last edited by El Fundo; 06 December 2012, 16:20.
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                X