Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovi arrivi a volontà...
Collapse
X
-
Ma avete già provato titoli presenti anche su Xbox e PS? Ho letto qualche recensione in giro di suddetti titoli, e parlano un pò tutti di qualche magagna tecnica o comunque di un livello tecnico leggermente inferiore alle controparti già esistenti (anche in AC3, ad es), e la cosa mi stupisce.
corrisponde al vero?
PS: non leggeteci polemiche verso la grande N, per carità! Sono il primo a voler comprare Wii-U per altro che non la nuda e cruda potenza tecnica, ma mi lascia perplesso che una console uscita oggi non sia quantomeno IDENTICA a quelle già uscite (se non superiore, eh), in fatto di hw.
Mi domando solo se questi rumor/voci/recensioni siano veritiere.....
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioMa avete già provato titoli presenti anche su Xbox e PS?
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioMa avete già provato titoli presenti anche su Xbox e PS? Ho letto qualche recensione in giro di suddetti titoli, e parlano un pò tutti di qualche magagna tecnica o comunque di un livello tecnico leggermente inferiore alle controparti già esistenti (anche in AC3, ad es), e la cosa mi stupisce.
corrisponde al vero?
PS: non leggeteci polemiche verso la grande N, per carità! Sono il primo a voler comprare Wii-U per altro che non la nuda e cruda potenza tecnica, ma mi lascia perplesso che una console uscita oggi non sia quantomeno IDENTICA a quelle già uscite (se non superiore, eh), in fatto di hw.
Mi domando solo se questi rumor/voci/recensioni siano veritiere.....Last edited by El Fundo; 06 December 2012, 16:20.
Comment
Comment