Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Last of Us: rumors e smentite sulla data

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• The Last of Us: rumors e smentite sulla data

Una catena accetta i pre-order, ma sono speculazioni

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ma non era Walmart?
    corretto
    Last edited by Tatsumaki; 05 December 2012, 16:42.

Comment

MMmmm.... preorder per Tle Last Of Us? A fine 2012? Senza nemmeno una data ufficiale?....... CORRO SUBITO!!!

Comment

Non ce la faccio più, quando arriva l' 11 dicembre? DEVO assolutamente vedere il nuovo trailer! Ma sono l' unico che si emoziona pensando alla data di uscita di The Last Of Us come se fosse il giorno del mio matrimonio?! Hype devastante!

Comment

Se il gameplay sarà quello visto nei video, se ci sarà davvero libertà di scelta e di azione, se ci sarà un minimo di esplorazione, se la trama è anche minimamente profonda e toccante quanto quella di The Road, o The Walking Dead, beh allora....... Sarà il mio gioco preferito di sempre.
          Le mie uniche preoccupazioni sono sulla longevità e sulla libertà di esplorazione degli scenari. Per il resto ho pienissssssssssima fiducia in Naughty Dog, sia a livello tecnico che per sceneggiatura e gameplay.

Comment

Originariamente Scritto da MAXtheHunter Visualizza Messaggio
            Se il gameplay sarà quello visto nei video, se ci sarà davvero libertà di scelta e di azione, se ci sarà un minimo di esplorazione, se la trama è anche minimamente profonda....
            se io avessi le rote, sarei un carretto XD certo è che sei hai pinissima fiducia tutti questi se non dovresti porteli no?? XD scherzi a parte secondo me questo titolo potrebbe essere l'unico in grado di farmi rispolverare quel rudere di ps3 che ho fermo li da qualche anno!

Comment

Working...
            X