Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ultimate Speed Pack in arrivo per Most Wanted
Collapse
X
-
Solo una cosa, fate schifo neanche una settimana dall'uscita, felicissimo di non possedere nessun gioco marchiato EA o Criterion o chi per esso ne sviluppa o distribuisce il gioco...sansguisughe e poi ci sono i solti fessacchiotti che li comprano, beh i peggiori poi; quelli che comperano la super mega limited edition silver gold platinum, e poi pagano altri 10 euro per i dlc...e questo è solo il primo. XD
-
non sono buffonate, sono veri è propri furti, perchè penso che tutti sappiano che questi famosi "contenuti aggiuntivi" li hanno creati in contemporanea al gioco per poi essere prelevati e messi come contenuto, e meglio dire che ormai vendono giochi monchi per pura voglia..e dopo una settimana se lo vuoi completo ci spendi su altri 10 euro...ma va là. che brutta piega che stanno prendendo i giochi.
Comment
-
Originariamente Scritto da WARrent Visualizza Messaggionon sono buffonate, sono veri è propri furti, perchè penso che tutti sappiano che questi famosi "contenuti aggiuntivi" li hanno creati in contemporanea al gioco per poi essere prelevati e messi come contenuto, e meglio dire che ormai vendono giochi monchi per pura voglia..e dopo una settimana se lo vuoi completo ci spendi su altri 10 euro...ma va là. che brutta piega che stanno prendendo i giochi.
allo stesso modo, se per te valgono 10 euro, li compri e ti diverti. e ritengo che una persona abbia diritto di divertirsi come meglio ritiene senza sentirsi dare del fesso
Io non li compro
Sai come si dice, no? l'arma del pubblico è non comprare. ma se li fanno significa che a molti piacciono, alla fine tutti possono giocare come e quel che voglionoLast edited by El Fundo; 07 December 2012, 00:45.
Comment
Comment