Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le 7 Meraviglie di Crysis 3
Collapse
X
-
Il capitolo precedente mi aveva lasciato piuttosto indifferente, trama scialbissima,susseguirsi continuo di corridoi e arene dall'approccio limitato, IA deficitaria.
L'online l'ho provato poco ma ho avvertito uno sbilanciamento eccessivo tra i livelli.
Peccato perchè la nanotuta era un'idea carina ma nel complesso lo ritengo un titolo sopravvalutato,soprattutto dalla critica videoludica.
Spero che in questo terzo capitolo si avvertano davvero questi passi da gigante promessi.
-
Originariamente Scritto da Judge Holden Visualizza MessaggioIl capitolo precedente mi aveva lasciato piuttosto indifferente, trama scialbissima,susseguirsi continuo di corridoi e arene dall'approccio limitato, IA deficitaria. L'online l'ho provato poco ma ho avvertito uno sbilanciamento eccessivo tra i livelli. Peccato perchè la nanotuta era un'idea carina ma nel complesso lo ritengo un titolo sopravvalutato,soprattutto dalla critica videoludica. Spero che in questo terzo capitolo si avvertano davvero questi passi da gigante promessi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Judge Holden Visualizza MessaggioIl capitolo precedente mi aveva lasciato piuttosto indifferente, trama scialbissima,susseguirsi continuo di corridoi e arene dall'approccio limitato, IA deficitaria. L'online l'ho provato poco ma ho avvertito uno sbilanciamento eccessivo tra i livelli. Peccato perchè la nanotuta era un'idea carina ma nel complesso lo ritengo un titolo sopravvalutato,soprattutto dalla critica videoludica. Spero che in questo terzo capitolo si avvertano davvero questi passi da gigante promessi.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioSopravvalutato????Io direi esattamente il contrario.
Però a questo punto sono curioso di conoscere il tuo punto di vista, per quale motivo lo ritieni sottovalutato ?
Comment
-
Originariamente Scritto da Judge Holden Visualizza MessaggioBeh se guardi i voti della critica specializzata i 9 si sprecano.
Però a questo punto sono curioso di conoscere il tuo punto di vista, per quale motivo lo ritieni sottovalutato ?
Comment
-
beh, ma quello di un utente è un gradimento o meno dovuto al suo gusto personale, non è che lo puoi "sottovalutare" , ovviamente se davvero l'hai giocato e finito .. o ti è piaciuto o non ti è piaciuto ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioPerché un sacco di utenti su Gamesurf e su altri siti hanno detto chiaramente che è un brutto gioco o che annoia da morire.
siceramente io non ci ho trovato nulla di eclatante, grafica a parte...
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiosinceramente, penso che tutto si possa dire su crysis 2, ma non che abbia approcci limitati alle arene. è praticamente un sandbox
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioDipende dai punti di vista. Prova a paragonarlo con il primo crysis (di cui dovrebbe essere l'erede) e vedi se non ti sembra un fps tunnel.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiosinceramente, penso che tutto si possa dire su crysis 2, ma non che abbia approcci limitati alle arene. è praticamente un sandbox
LoL
Comment
Comment