Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le 7 Meraviglie di Crysis 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Le 7 Meraviglie di Crysis 3

I segreti della foresta pluviale urbana

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Il capitolo precedente mi aveva lasciato piuttosto indifferente, trama scialbissima,susseguirsi continuo di corridoi e arene dall'approccio limitato, IA deficitaria.

L'online l'ho provato poco ma ho avvertito uno sbilanciamento eccessivo tra i livelli.

Peccato perchè la nanotuta era un'idea carina ma nel complesso lo ritengo un titolo sopravvalutato,soprattutto dalla critica videoludica.

Spero che in questo terzo capitolo si avvertano davvero questi passi da gigante promessi.

Comment

L' ambientazione sembra molto bella.. Potrebbe essere il mio primo crysis

Comment

Originariamente Scritto da Judge Holden Visualizza Messaggio
        Il capitolo precedente mi aveva lasciato piuttosto indifferente, trama scialbissima,susseguirsi continuo di corridoi e arene dall'approccio limitato, IA deficitaria. L'online l'ho provato poco ma ho avvertito uno sbilanciamento eccessivo tra i livelli. Peccato perchè la nanotuta era un'idea carina ma nel complesso lo ritengo un titolo sopravvalutato,soprattutto dalla critica videoludica. Spero che in questo terzo capitolo si avvertano davvero questi passi da gigante promessi.
        Sopravvalutato????Io direi esattamente il contrario.

Comment

Il capitolo precedente mi aveva lasciato piuttosto indifferente, trama scialbissima,susseguirsi continuo di corridoi e arene dall'approccio limitato, IA deficitaria. L'online l'ho provato poco ma ho avvertito uno sbilanciamento eccessivo tra i livelli. Peccato perchè la nanotuta era un'idea carina ma nel complesso lo ritengo un titolo sopravvalutato,soprattutto dalla critica videoludica. Spero che in questo terzo capitolo si avvertano davvero questi passi da gigante promessi.
          Ti do ragione sul multy, a me ha deluso soprattutto quello, la nanotuta è una grandissima idea, ma nel multy è stata giostrata male la cosa, per il single invece, io sono rimasto molto colpito invece, l'ho trovato di gran livello davvero, forse lIA, solo quella era un pochettino indietro, ma la trama e il susseguirsi di eventi della storia a me sono piaciuti tanto
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
            Sopravvalutato????Io direi esattamente il contrario.
            Beh se guardi i voti della critica specializzata i 9 si sprecano.

Però a questo punto sono curioso di conoscere il tuo punto di vista, per quale motivo lo ritieni sottovalutato ?

Comment

Beh se guardi i voti della critica specializzata i 9 si sprecano.

Però a questo punto sono curioso di conoscere il tuo punto di vista, per quale motivo lo ritieni sottovalutato ?
              Perché un sacco di utenti su Gamesurf e su altri siti hanno detto chiaramente che è un brutto gioco o che annoia da morire.

Comment

beh, ma quello di un utente è un gradimento o meno dovuto al suo gusto personale, non è che lo puoi "sottovalutare" , ovviamente se davvero l'hai giocato e finito .. o ti è piaciuto o non ti è piaciuto ..
                Senza musica la vita sarebbe un errore
                Friedrich Nietzsche

Comment

Sto cominciando ad odiare Brignano.

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
                    Perché un sacco di utenti su Gamesurf e su altri siti hanno detto chiaramente che è un brutto gioco o che annoia da morire.
                    magari lo hanno detto perchè annoia veramente
                    siceramente io non ci ho trovato nulla di eclatante, grafica a parte...

Comment

Credo che il 2 abbia battuto gli standard di noia da qui ai prossimi 20 anni...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

sinceramente, penso che tutto si possa dire su crysis 2, ma non che abbia approcci limitati alle arene. è praticamente un sandbox
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          sinceramente, penso che tutto si possa dire su crysis 2, ma non che abbia approcci limitati alle arene. è praticamente un sandbox
                          Dipende dai punti di vista. Prova a paragonarlo con il primo crysis (di cui dovrebbe essere l'erede) e vedi se non ti sembra un fps tunnel.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                            Dipende dai punti di vista. Prova a paragonarlo con il primo crysis (di cui dovrebbe essere l'erede) e vedi se non ti sembra un fps tunnel.
                            il primo non l'ho giocato, ma paragonato a qualunque concorrente, crysis 2 dà almeno il triplo della libertà. Poi magari sarà più guidato del primo, può anche essere, ma di tunnel non ha comunque praticamente niente.
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              Peccato solo che se lo affronti con fps è noioso perchè L'I.A è ridicola, e se lo affronti come stealth è noioso perchè devi solo passare invisibile per le varie aree e ogni tanto ti fermi in un angolino giusto per ricaricarti l'occultamento.
                              LoL

Comment

Working...
                              X