Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ritorna Streets of Rage? Progetto scartato...
Collapse
X
-
Da quel poco che ho visto del video, non è che mi pianga troppo il cuore.....
Il secondo capitolo (che ho OVVIAMENTE preso) nella Mega Drive collection, è un titolo che tutt'ora ha un certo spessore, è adrenalinico, veloce quanto basta e sopratutto ha lo scorrimento orizzontale; sarò un conservatore io ma rimangono i picchiaduro più belli.
Il primo era sicuramente inferiore al secondo (anche se c'è da ammettere che era spettacolare poter richiamare le due auto della polizia in aiuto).
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioDa quel poco che ho visto del video, non è che mi pianga troppo il cuore...
Comment
-
Originariamente Scritto da Henry4444 Visualizza MessaggioMeglio così, basta vedere cos'è stato fatto con l'ultimo remake del miticissimo Golden Axe. Brrrrr....
Comment
-
Originariamente Scritto da Henry4444 Visualizza MessaggioMeglio così, basta vedere cos'è stato fatto con l'ultimo remake del miticissimo Golden Axe. Brrrrr....
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioBeh da una parte ho sempre considerato Fighting Force il seguito spirituale di Streets Of Rage. .
Comment
Comment