Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ritorna Streets of Rage? Progetto scartato...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ritorna Streets of Rage? Progetto scartato...

Il video scivola in rete, ma il gioco non esiste

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Da quel poco che ho visto del video, non è che mi pianga troppo il cuore.....
    Il secondo capitolo (che ho OVVIAMENTE preso) nella Mega Drive collection, è un titolo che tutt'ora ha un certo spessore, è adrenalinico, veloce quanto basta e sopratutto ha lo scorrimento orizzontale; sarò un conservatore io ma rimangono i picchiaduro più belli.
    Il primo era sicuramente inferiore al secondo (anche se c'è da ammettere che era spettacolare poter richiamare le due auto della polizia in aiuto).

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
      Da quel poco che ho visto del video, non è che mi pianga troppo il cuore...
      neanche a me: torno anche io a giocarmi SoR2 su MegaDrive Collection

Comment

Meglio così, basta vedere cos'è stato fatto con l'ultimo remake del miticissimo Golden Axe. Brrrrr....

Comment

Originariamente Scritto da Henry4444 Visualizza Messaggio
          Meglio così, basta vedere cos'è stato fatto con l'ultimo remake del miticissimo Golden Axe. Brrrrr....
          parli di beast rider? per me quel gioco non esiste :P

Comment

Originariamente Scritto da Henry4444 Visualizza Messaggio
            Beh, non è che anche il terzo abbia fatto faville, insomma, l'uomo pantera, l'uomo aquila e l'uomo scimmia non è che ci azzaccassero troppo e poi che noia, tutto uguale....anche la scelta dei percorsi sembrava messa li giusto per far pensare ad una piccola innovazione. Niente da fare, il secondo è sempre il migliore, anche in Golden Axe

Comment

Beh da una parte ho sempre considerato Fighting Force il seguito spirituale di Streets Of Rage.

Alla fine tra alti e bassi la trilogia si era conclusa con la disfatta definitiva di Mr. X e la sua organizzazione.

E poi per il nostro progetto è meglio così.
              "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                Beh da una parte ho sempre considerato Fighting Force il seguito spirituale di Streets Of Rage. .
                sai che pensavo la stessa cosa!!

Comment

Working...
                X