Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony Entertainment Network è online

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sony Entertainment Network è online

Anche Sony ha il suo store online

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

un po come su xbox live. buona cosa

sigpic

Comment

Non ho capito,il sen mi appare nel menù della ps3?
      Cioè aiuto!
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

è una applicazione web. un sito, insomma. compri li e poi scarichi sulla ps3. diciamo che mentre fai altro puoi osservare le schede dei prodotti in tutta tranquillità e navigare con più semplicità rispetto che sulla ps3
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          è una applicazione web. un sito, insomma. compri li e poi scarichi sulla ps3. diciamo che mentre fai altro puoi osservare le schede dei prodotti in tutta tranquillità e navigare con più semplicità rispetto che sulla ps3
          Ah,ho capito.
          Ti ringrazio
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

Comment

grazie dell'info ragazzi
            JΛƧӨПЩᄂF

ⒿⒶⓈⓄⓃⓌⓁⒻ

Comment

Una comodità in più, anche se penso che continuerò a fare i miei acquisti direttamente dalla Play.

Comment

Non sono mai critico....
                Ma al di là di questa implementazione, il PSNetwork che c'è ora su console è anni luce indietro rispetto a prima..... Lento, si blocca, pure sui pagamenti e download....
                WickerGian

#YesMovement

Comment

Visto che Netflix e Lovefilm non arrivano in Italia, spero che questo servizio Sony possa fare il miracolo. Pagherei volentieri 8/10 euro al mese per avere film e serie tv in streaming! Sarei tra i primi abbonati!

Comment

Working...
                  X