Annuncio
Collapse
No announcement yet.
VGA 2012: The Last Of Us arriva il 7 maggio, nuovo trailer
Collapse
X
-
Quindi vediamo: gennaio ni no kuni, febbraio metal gear rising e crysis 3, marzo god of war ascension e bioshock infinite, aprile mi sembra niente (spero), maggio si dice che uscirà gta V e the last of us. E nel frattempo arriverà anche lord of shadow 2.
Si cercano prestiti.
P.S. Ho dimenticato tomb raider, devil may cry, metro last sight, final fantasy xiii-3 (che non si chiama così comunque) e gears of war judgement, ma i reni sono solo due.
Io dico che il goty 2013 (parlo in generale, non dei vga awards, madonna che vincitori quest'anno, che delusione imho) uscirà nei primi sei mesi dell'anno, voi che ne pensate?
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza MessaggioQuindi vediamo: gennaio ni no kuni, febbraio metal gear rising e crysis 3, marzo god of war ascension e bioshock infinite, aprile mi sembra niente (spero), maggio si dice che uscirà gta V e the last of us. E nel frattempo arriverà anche lord of shadow 2. Si cercano prestiti. P.S. Ho dimenticato tomb raider, devil may cry, metro last sight, final fantasy xiii-3 (che non si chiama così comunque) e gears of war judgement, ma i reni sono solo due. Io dico che il goty 2013 (parlo in generale, non dei vga awards, madonna che vincitori quest'anno, che delusione imho) uscirà nei primi sei mesi dell'anno, voi che ne pensate?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioSO SOLO CHE I SOLDI SON POCHI,e m'aspetto la mazzata "ps4"!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioanche perche mi sa che nella seconda metà dell'anno non è previsto assolutamente niente
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggiocon tutto sto ben di dio la next gen.puo' stare ancora lontana."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioanche perche mi sa che nella seconda metà dell'anno non è previsto assolutamente nienteOriginariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioSO SOLO CHE I SOLDI SON POCHI,e m'aspetto la mazzata "ps4"!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioanche perche mi sa che nella seconda metà dell'anno non è previsto assolutamente niente
Originariamente Scritto da gatsu47 Visualizza MessaggioIl video non si vede più
Originariamente Scritto da Aqu@rion Visualizza MessaggioE non dimentichiamoci di Beyond two souls.. titolo che aspetto con ansia! *^* insieme a ni no kuni, devil may cry ,tomb raider ,last of us e FF13-3 !!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioMadonna troppa roba. E verso marzo speriamo che arriva pure yakuza 5 così mi fanno felice
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioMe lo auguro,almeno di due anni (Utopia) anchè perchè già so che la ps4 avrà solo una grafica migliore rispetto alla ps3,poi solita IA,solita longevità,migliaia di sparatutto,dlc truffa,etc,etc,però so già che avrà MGS 5 E IL SUO ONLINE simil MGS4 CHE PER ME FU' FAVOLOSO e la cosa mi farà traballare.
Comment
Comment