Annuncio

Collapse
No announcement yet.

VGA 2012: The Last Of Us arriva il 7 maggio, nuovo trailer

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• VGA 2012: The Last Of Us arriva il 7 maggio, nuovo trailer

Sempre più bello

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Quindi vediamo: gennaio ni no kuni, febbraio metal gear rising e crysis 3, marzo god of war ascension e bioshock infinite, aprile mi sembra niente (spero), maggio si dice che uscirà gta V e the last of us. E nel frattempo arriverà anche lord of shadow 2.
    Si cercano prestiti.

P.S. Ho dimenticato tomb raider, devil may cry, metro last sight, final fantasy xiii-3 (che non si chiama così comunque) e gears of war judgement, ma i reni sono solo due.
    Io dico che il goty 2013 (parlo in generale, non dei vga awards, madonna che vincitori quest'anno, che delusione imho) uscirà nei primi sei mesi dell'anno, voi che ne pensate?

Comment

Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
      Quindi vediamo: gennaio ni no kuni, febbraio metal gear rising e crysis 3, marzo god of war ascension e bioshock infinite, aprile mi sembra niente (spero), maggio si dice che uscirà gta V e the last of us. E nel frattempo arriverà anche lord of shadow 2. Si cercano prestiti. P.S. Ho dimenticato tomb raider, devil may cry, metro last sight, final fantasy xiii-3 (che non si chiama così comunque) e gears of war judgement, ma i reni sono solo due. Io dico che il goty 2013 (parlo in generale, non dei vga awards, madonna che vincitori quest'anno, che delusione imho) uscirà nei primi sei mesi dell'anno, voi che ne pensate?
      anche perche mi sa che nella seconda metà dell'anno non è previsto assolutamente niente
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

PS: cmq a inizio anno prossimo c'è anche sly 4, non dimentichiamolo XD
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

SO SOLO CHE I SOLDI SON POCHI,e m'aspetto la mazzata "ps4"!!!
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
            con tutto sto ben di dio la next gen.puo' stare ancora lontana.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              anche perche mi sa che nella seconda metà dell'anno non è previsto assolutamente niente
              azzz..qui ci giochi per 2 anni..e south park dove lo mettiamo?

Comment

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
                con tutto sto ben di dio la next gen.puo' stare ancora lontana.
                Me lo auguro,almeno di due anni (Utopia) anchè perchè già so che la ps4 avrà solo una grafica migliore rispetto alla ps3,poi solita IA,solita longevità,migliaia di sparatutto,dlc truffa,etc,etc,però so già che avrà MGS 5 E IL SUO ONLINE simil MGS4 CHE PER ME FU' FAVOLOSO e la cosa mi farà traballare.
                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                cit M.L.KING

Comment

Il video non si vede più

Comment

Tranquillo che per i bimbiminkia e presunti grandi videogiocatori autunnali, arriveranno le solite minestre riscaldate che vendono milioni e milioni di pezzi.
                    Beh se sarà retrocompatibile so già che fare, do la mia ps3 al gamestop e prendo la nuova ad un buon prezzo, altrimenti mi prenderò qualche anno sabbatico in attesa di cali di prezzo, ma sono convinto che anche se uscissero nel 2013 le nuove console, almeno fino alla prima metà del 2015 avremmo ancora ottimi titoli da giocare su ps3 e xbox360, per non parlare di quelli che ci siamo persi in questi anni.

Comment

E non dimentichiamoci di Beyond two souls.. titolo che aspetto con ansia! *^* insieme a ni no kuni, devil may cry ,tomb raider ,last of us e FF13-3 !!!

Comment

Scherzi? COD, Assassin's Creed e Battlefield (o MOH) dove li metti? lol Quelli sono puntuali come la morte! lol

Originariamente Scritto da gatsu47 Visualizza Messaggio
                        Il video non si vede più
                        Nemmeno io riesco a vederlo.

Originariamente Scritto da Aqu@rion Visualizza Messaggio
                        E non dimentichiamoci di Beyond two souls.. titolo che aspetto con ansia! *^* insieme a ni no kuni, devil may cry ,tomb raider ,last of us e FF13-3 !!!
                        Tomb Raider secondo me sarà bellissimo!!

Comment

Madonna troppa roba. E verso marzo speriamo che arriva pure yakuza 5 così mi fanno felice

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                            Madonna troppa roba. E verso marzo speriamo che arriva pure yakuza 5 così mi fanno felice
                            ...non ci possiamo certo lamentare,altro che ps4 o xbox6800

Comment

Me lo auguro,almeno di due anni (Utopia) anchè perchè già so che la ps4 avrà solo una grafica migliore rispetto alla ps3,poi solita IA,solita longevità,migliaia di sparatutto,dlc truffa,etc,etc,però so già che avrà MGS 5 E IL SUO ONLINE simil MGS4 CHE PER ME FU' FAVOLOSO e la cosa mi farà traballare.
                              spero ancora che mgs5 sia per questa gen.anche se non ci credo, Perche' se uscisse come lancio con ps4 traballerei parecchio pure io

Comment

Working...
                              X