Annuncio
Collapse
No announcement yet.
VGA 2012: Annunciato Dark Souls 2
Collapse
X
-
Mmmm, Dark Souls non mi è andato particolarmente giù. Che con questo vada diversamente ?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Sengu,ti prego che il primo lo comprerò per Natale (hitman dopo)!
Spero di non avere la tua idea alla fine,sennò mi potrai sempre dire:
" te l'avevo detto io.""Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Ti ho risposto nella recensione di Demon's Souls Non so se hai vistoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioSengu,ti prego che il primo lo comprerò per Natale (hitman dopo)! Spero di non avere la tua idea alla fine,sennò mi potrai sempre dire: " te l'avevo detto io."
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioTi ho risposto nella recensione di Demon's Souls Non so se hai visto"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
Comment