Annuncio

Collapse
No announcement yet.

VGA 2012: Un nuovo trailer per Bioshock Infinite

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • VGA 2012: Un nuovo trailer per Bioshock Infinite

    Ken Levine mostra il lato action del gioco

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Oddio non avete messo il video, mi avete illuso per niente
    Originariamente Scritto da Roscio360
    cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

    Comment


    • #3
      Scusate tutti! Ecco il video: http://www.youtube.com/watch?v=aG5l436mg1A
      Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -

      Comment


      • #4
        Scusate tutti! Ecco il video: http://www.youtube.com/watch?v=aG5l436mg1A
        ahhaha che stronzo(in senso buono nulla di offensivo )

        Comment


        • #5
          Ho una brutta sensazione su sto titolo. Spero riescano a far fronte a tutti i problemi che hanno nel migliore dei modi...

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
            Ho una brutta sensazione su sto titolo. Spero riescano a far fronte a tutti i problemi che hanno nel migliore dei modi...
            Io invece il contrario.. Questo video mi ha completamente ammaliato
            Originariamente Scritto da Roscio360
            cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

            Comment


            • #7
              Da un punto di vista narrativo, peccato che (a quanto pare) non ci siano personaggi o ambientazioni riprese dai precedenti capitoli ma a parte questo, questo gioco sembra proprio una gioia per gli occhi.
              Mica male il potere del protagonista di richiamare gli uccelli contro un avversario. :-)

              Comment


              • #8
                Bava a fiumi. No seriamente questo nuovo Bioshock secondo me sorpasserà i precedenti alla grande, che rimangono comunque dei capolavori sia chiaro. Quello che intendo dire è che almeno qui il protagonista parla, ha una compagna (Elizabeth) con la quale collaborare, insomma è narrativamente più avvincente credo.

                Comment


                • #9
                  Davvero fantastico. Reale, aggiungerei. L'interazione tra i due mi piace un sacco, e i combattimenti.. wow
                  Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Herlyran Visualizza Messaggio
                    Da un punto di vista narrativo, peccato che (a quanto pare) non ci siano personaggi o ambientazioni riprese dai precedenti capitoli ma a parte questo, questo gioco sembra proprio una gioia per gli occhi. Mica male il potere del protagonista di richiamare gli uccelli contro un avversario. :-)
                    mmm dai se visto poco secondo me richiami a Rapture ci saranno eccome e personaggi freak lo stesso ,per l'impianto narrativo confido in Levine,staremo ad aspettare impazienti il 26 marzo

                    Comment


                    • #11
                      Beh, a livello estetico e di gameplay la somiglianza c'è eccome, spero solo in un legame narrativo, anche piccolo, coi capitolo precedenti (ad esempio, scoprire il figlio di Ryan alla guida della città o cose del genere), tanto per dare una continuità.

                      Originariamente Scritto da stefanotuco Visualizza Messaggio
                      staremo ad aspettare impazienti il 26 marzo
                      Verissimo!

                      Comment

                      Working...
                      X