Annuncio

Collapse
No announcement yet.

AC3: George Washington tiranneggia in trailer

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• AC3: George Washington tiranneggia in trailer

In arrivo il DLC fantastorico

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

immagino che ci saranno orde di americani indignati, anche se ubisoft ha messo le mani avanti fin da subito

Comment

Mamma mia che cazzata...si può sapere che c'entrano adesso i what if? con una serie che finora ha sempre ambientato i propri giochi in accurati contesti storici?

Assurdo...
      sigpic

There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
        Mamma mia che cazzata...si può sapere che c'entrano adesso i what if? con una serie che finora ha sempre ambientato i propri giochi in accurati contesti storici? Assurdo...
        non sono d' accordo, secondo me come DLC va piu' che bene, anzi e' interessante. Fino adesso con AC avevano promosso solo dlc al limite della truffa, questo invece mi attira (mai comprato un dlc in vi tra mia). e soprattutto non e' uno scempio da un punto di vista "morale" (vendere pezzi di storia a parte ecc..).

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
          non sono d' accordo, secondo me come DLC va piu' che bene, anzi e' interessante. Fino adesso con AC avevano promosso solo dlc al limite della truffa, questo invece mi attira (mai comprato un dlc in vi tra mia). e soprattutto non e' uno scempio da un punto di vista "morale" (vendere pezzi di storia a parte ecc..).
          che sia interessante o meno non ha importanza per me. Quel che conta, dal mio punto di vista, è che con questa serie non c'entra assolutamente nulla...un conto è interpretare fatti storici realmente avvenuti in chiave fantastica, altra cosa è creare realtà alternative e robe simili. AC non è mica un fumetto della Marvel, che è sta roba?
          Last edited by Dovahkiin82; 11 December 2012, 15:54.
          sigpic

There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
            che sia interessante o meno non ha importanza per me. Quel che conta, dal mio punto di vista, è che con questa serie non c'entra assolutamente nulla...un conto è interpretare fatti storici realmente avvenuti in chiave fantastica, un conto è creare realtà alternative e robe simili. AC non è mica un fumetto della Marvel, che è sta roba?
            ma sarei d' accordo con te se ci basassero un titolo intero. Invece Come dlc lo trovo molto piu' azzeccato di tanti altri che hanno fatto uscire. Vabbè semplicemente due punti di vista diversi :-)

Comment

Potenzialmente può uscire una figata madonnica.
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

Sembra una figata. Scusate, ma trovo più interessante questo degli zombie in Black Ops... IMHO Non fucilatemi
                Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -

Comment

Dopo Lincoln ammazza vampiri,questo!
                  Dai chissene si gioca e basta.
                  "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                  cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da Ahlen Visualizza Messaggio
                    Sembra una figata. Scusate, ma trovo più interessante questo degli zombie in Black Ops... IMHO Non fucilatemi
                    dagli tempo e vedrai gli zombie anche su AC, fidati...

Comment

Working...
                    X