Annuncio
Collapse
No announcement yet.
AC3: George Washington tiranneggia in trailer
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioMamma mia che cazzata...si può sapere che c'entrano adesso i what if? con una serie che finora ha sempre ambientato i propri giochi in accurati contesti storici? Assurdo...
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggionon sono d' accordo, secondo me come DLC va piu' che bene, anzi e' interessante. Fino adesso con AC avevano promosso solo dlc al limite della truffa, questo invece mi attira (mai comprato un dlc in vi tra mia). e soprattutto non e' uno scempio da un punto di vista "morale" (vendere pezzi di storia a parte ecc..).Last edited by Dovahkiin82; 11 December 2012, 15:54.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggioche sia interessante o meno non ha importanza per me. Quel che conta, dal mio punto di vista, è che con questa serie non c'entra assolutamente nulla...un conto è interpretare fatti storici realmente avvenuti in chiave fantastica, un conto è creare realtà alternative e robe simili. AC non è mica un fumetto della Marvel, che è sta roba?
Comment
-
Originariamente Scritto da Ahlen Visualizza MessaggioSembra una figata. Scusate, ma trovo più interessante questo degli zombie in Black Ops... IMHO Non fucilatemi
Comment
Comment