Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Diablo III sempre più vicino alle console
Collapse
X
-
Spero solo che queste novità non siano esclusive per console, grrDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
come trasformare l hack n slash per definizione in una cagata bimbominkia.. il 2 è 10 volte superiore ancora oggi. forse su console avrà successo visto che il 99% di chi lo ha comprato ancora minaccia di piazzare esplosivi alla sede blizzard
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggiocome trasformare l hack n slash per definizione in una cagata bimbominkia.. il 2 è 10 volte superiore ancora oggi. forse su console avrà successo visto che il 99% di chi lo ha comprato ancora minaccia di piazzare esplosivi alla sede blizzard
Comment
-
Ucciso la campagna in singolo in che senso ?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioUcciso la campagna in singolo in che senso ?
Non esiste che io debba sorbirmi per forza le due ridicole difficoltà iniziali, prima di portare il mio pg a poter disporre di tutte le proprie abilità ed avere un grado di sfida adeguato,affrontare tutto ciò in soltaria rende l'esperienza estremamente noiosa in un gioco in cui di base, per struttura,la ripetitività dell'azione è uno dei talloni d'achille.
Senza contare che uno dei punti forti di Diablo è sempre stata la rigiocabilità con pg di classi differenti cosa che qui mi hanno ammazzato visto che dovrei spararmi altre ore di noia per completare i primi due giri.
Comment
-
Originariamente Scritto da Judge Holden Visualizza MessaggioSemplicemente non è più un gioco single player come i primi due,ma ha un senso solo se affrontato in coop e online.
Non esiste che io debba sorbirmi per forza le due ridicole difficoltà iniziali, prima di portare il mio pg a poter disporre di tutte le proprie abilità ed avere un grado di sfida adeguato,affrontare tutto ciò in soltaria rende l'esperienza estremamente noiosa in un gioco in cui di base, per struttura,la ripetitività dell'azione è uno dei talloni d'achille.
Senza contare che uno dei punti forti di Diablo è sempre stata la rigiocabilità con pg di classi differenti cosa che qui mi hanno ammazzato visto che dovrei spararmi altre ore di noia per completare i primi due giri.
Io, sinceramente, non mi sono mai annoiato a rifare le campagne più e più volte, proprio perchè l'approccio con ogni personaggio è diversoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioIo penso sia una questione di approccio, è vero che ricorrono almeno 2 walkthrough e mezzo per portare al 60 un personaggio, ma ogni personaggio è vario e per padroneggiarlo occorrono diverse ore, sapere quale equipaggiamento va bene e quale set di abilità usare.
Io, sinceramente, non mi sono mai annoiato a rifare le campagne più e più volte, proprio perchè l'approccio con ogni personaggio è diverso
Ma il cuore di un titolo del genere dovrebbe essere il livello di sfida proposto, qui invece mi obbligano per ogni personaggio creato ad affrontare una prima run interlocutoria ed una seconda facilotta, tutto ciò per volontà di legare campagnia in singolo all'online.Last edited by Judge Holden; 11 December 2012, 14:33.
Comment
-
La questione è sempre quella di come a ciascuno piace giocare.Possiamo fare mille paragoni con i titoli precedenti, ma la verità è che se si va cercare si trovano dappertutto le magagne.Se volete la verità, ai tempi, prima di comprarlo originale, diablo 2 l'ho giocato per parecchio in versione piratata sia in single che con amici in lan, e proprio per questo tipo di precedenti secondo me ha fatto bene blizzard ad imporre la connessione obbligatoria e ad inserire la casa d'aste, evitando così il più possibile inserimenti esterni di qualsiasi tipo.Poi chiaramente tutto è migliorabile ma non usciamocene con roba del tipo: uno è la perfezione e l'altro lammerda
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryan Visualizza MessaggioLa questione è sempre quella di come a ciascuno piace giocare.Possiamo fare mille paragoni con i titoli precedenti, ma la verità è che se si va cercare si trovano dappertutto le magagne.Se volete la verità, ai tempi, prima di comprarlo originale, diablo 2 l'ho giocato per parecchio in versione piratata sia in single che con amici in lan, e proprio per questo tipo di precedenti secondo me ha fatto bene blizzard ad imporre la connessione obbligatoria e ad inserire la casa d'aste, evitando così il più possibile inserimenti esterni di qualsiasi tipo.Poi chiaramente tutto è migliorabile ma non usciamocene con roba del tipo: uno è la perfezione e l'altro lammerdaDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryan Visualizza MessaggioLa questione è sempre quella di come a ciascuno piace giocare.Possiamo fare mille paragoni con i titoli precedenti, ma la verità è che se si va cercare si trovano dappertutto le magagne.Se volete la verità, ai tempi, prima di comprarlo originale, diablo 2 l'ho giocato per parecchio in versione piratata sia in single che con amici in lan, e proprio per questo tipo di precedenti secondo me ha fatto bene blizzard ad imporre la connessione obbligatoria e ad inserire la casa d'aste, evitando così il più possibile inserimenti esterni di qualsiasi tipo.Poi chiaramente tutto è migliorabile ma non usciamocene con roba del tipo: uno è la perfezione e l'altro lammerda
Comment
-
W il PC!
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioSpero solo che queste novità non siano esclusive per console, grr
Comment
Comment