Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Applicazioni a profusione per Xbox 360
Collapse
X
-
RAI.....mavvaffanculo....in UK hanno Sky, a noi RAI....la cosa più squallida e old che esista.
Ribadisco...mavvaffanculova...
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioRAI.....mavvaffanculo....in UK hanno Sky, a noi RAI....la cosa più squallida e old che esista. Ribadisco...mavvaffanculova...
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioRAI.....mavvaffanculo....in UK hanno Sky, a noi RAI....la cosa più squallida e old che esista.
Ribadisco...mavvaffanculova...
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioQuindi in Inghilterra hanno SKY gratis?
Io aspetto 2 app su Xbox, Sky e Netflix. Per il resto mi frega poco. Forse qualcosa per quanto riguarda gametrailers.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioNo. Se non sbaglio se hai l'abbonamento Sky a casa può usufruirne anche su Xbox (non so se pagando in più), oppure ne fai uno apposito. Come funziona Mediaset in Italia? Io aspetto 2 app su Xbox, Sky e Netflix. Per il resto mi frega poco. Forse qualcosa per quanto riguarda gametrailers.
RAI....no, proprio non mi rassegno...te l'immagini poterti vedere Domenica In sulla Xbox?
(esiste ancora Domenica In?)...
Comment
Comment