Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
AHAH come rosicano!! Incredibile, portare un Signor Gioco come Dark Souls su quella ridicolaggine che è il WiiU! Ma tenetevi Mario e lasciate i giochi seri a noi! LOOOOL!!!
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
Ci si compra il wii u e poi si vuole dark souls,troppo comodo,ah,ah!
Bisogna scegliere o il wii e quindi mario,etc,o la ps3 e quindi uncharted e dark souls,o xbox360.
Sennò un'unica console con tutto. (magari).
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Ci si compra il wii u e poi si vuole dark souls,troppo comodo,ah,ah!
Bisogna scegliere o il wii e quindi mario,etc,o la ps3 e quindi uncharted e dark souls,o xbox360.
Sennò un'unica console con tutto. (magari).
Vuoi la console unica? E' presto fatto...basta comprarle tutte e tre e legarle insieme con il nastro adesivo!
sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Console unica ? Quindi niente concorrenza ? Quindi i prezzi li fanno loro e la massa non puo far nulla per controbattere? No grazie ... Al massimo potrei fare come dice dovahkiin
Ma godersi un gioco per quello che è, senza farsi tutte queste pippe mentali sulle esclusive è così difficile? Cosa ti cambia che sia esclusiva o meno? Che puoi sfottere gli amici che hanno un'altra console dicendo: "io ce l'ho e tu no, cicca cicca cicca!"?
no no XD! Non sono un ragazzo del genere e delle prove sono:
1) compro massimo 4 giochi all'anno.
2) Io ho pochi amici che hanno la ps3
Quindi a chi devo dire quella frase??? Sottolineando che sono l'unico "sfigato" che ha deciso di comprarsi deomon's souls invece di call of duty: black ops 2??
Comunque a me personalmente da fastidio vedere il primo capitolo che è esclusiva e poi i successori multipiattaforma.
Un esempio???? Metro 2033. Io vorrei tanto comprare "metro 2034 (se non sbaglio possiede un altro nome)", però sono costretto a leggermi il libro del primo capitolo se voglio capire qualcosa della trama!
Invece per dark souls siamo\siete molto fortunati perché, come ho capito grazie a , non è un seguel di demon's souls (ovviamente il gioco non l'ho ancora finito.... sono ancora in mezzo a una lunga strada lol).
Però questa idea di far uscire il primo capitolo solo per una console e poi i successori su tutte, mi sembra banale!
Comment