Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rumor su rumor per le console Next-Gen

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Rumor su rumor per le console Next-Gen

Kryptos e Thebes?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

che nomi cucciolosi

sigpic

Comment

ULTIMISSIME: Stando ad una fonte vicina a GameSurf, la prossima macchina M$ potrebbe chiamarsi Azzarellox; Sony invece sarebbe al lavoro sull'Ottagonon, mentre Nintendo già progetta il Wiilas.

Comment

SemiAccurate?! ahahahahah fantastico!
        dal sega mega drive in poi.......

http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...Othervoice.png

Comment

Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio
          L'ultimo rumor arriva da SemiAccurate (beh, almeno questo ammette già nel titolo di non averne la certezza al 100%)
          sigpic

There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

Comment

thebes ... già mi piace!

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
              thebes ... già mi piace!

A me ricorda qualcosa di antico ed egiziano.. non mi sembra un gran che per una console del 2014. Orbis ancora meno, cos' è la stanno sviluppando gli antichi egizi? L' interfaccia sarà coi geroglifici?

L' xbox invece la sviluppa Dan Brown, coi suoi nomi mistici.. Bah non credo a questi rumor, mi sembrano cambiamenti troppo drastici rispetto ai nomi attuali.

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                A me ricorda qualcosa di antico ed egiziano.. non mi sembra un gran che per una console del 2014. Orbis ancora meno, cos' è la stanno sviluppando gli antichi egizi? L' interfaccia sarà coi geroglifici? L' xbox invece la sviluppa Dan Brown, coi suoi nomi mistici.. Bah non credo a questi rumor, mi sembrano cambiamenti troppo drastici rispetto ai nomi attuali.

per carità e leggete meglio xD,thebes è il nome in codice...mica il nome effettivo della console XD

Comment

Originariamente Scritto da ThePain94 Visualizza Messaggio
                  per carità e leggete meglio xD,thebes è il nome in codice...mica il nome effettivo della console XD

Aaaaaannnn ok hai ragione, avevo letto troppo in fretta Sono comunque nomi ridicoli anche per un codice. Secondo me in azienda li chiamano semplicemente "progetto XYZ"

Comment

A me ricorda qualcosa di antico ed egiziano.. non mi sembra un gran che per una console del 2014. Orbis ancora meno, cos' è la stanno sviluppando gli antichi egizi? L' interfaccia sarà coi geroglifici? L' xbox invece la sviluppa Dan Brown, coi suoi nomi mistici.. Bah non credo a questi rumor, mi sembrano cambiamenti troppo drastici rispetto ai nomi attuali.
                    appunto, data la mia passione sfrenata per l'egitto questo nome epico mi fa sognare.

Comment

A me ricorda qualcosa di antico ed egiziano.. non mi sembra un gran che per una console del 2014. Orbis ancora meno, cos' è la stanno sviluppando gli antichi egizi? L' interfaccia sarà coi geroglifici?

L' xbox invece la sviluppa Dan Brown, coi suoi nomi mistici.. Bah non credo a questi rumor, mi sembrano cambiamenti troppo drastici rispetto ai nomi attuali.
                      al massimo, non dovrebbe ricordarti qualcosa di greco??
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        al massimo, non dovrebbe ricordarti qualcosa di greco??

Tebe http://it.wikipedia.org/wiki/Tebe_(sito_archeologico)

Orbis invece mi sembra semplicemente simile ad onuris (come suono) http://it.wikipedia.org/wiki/Onuris

Comunque c' è anche la Tebe greca, non hai tutti i torti http://it.wikipedia.org/wiki/Tebe_(Grecia)

Comment

nel film real steel ho visto che pubblicizzavano la console microsoft col nome di xbox 720.............l'ho notato durante l'ultimo incontro nel momento in cui inquadravano il pubblico............

Comment

io la new gen non la voglio! :-) si sta tanto bene con l'attuale e sopratutto non dovrò stuprare il mio portafoglio per comprare una console XD

Comment

E' nei giochi come fifa13 che si nota quanto ci voglia una next gen...

Comment

Working...
                              X