Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rumor su rumor per le console Next-Gen

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

X-N e PS4, senza troppa fantasia, sarebbero i piu sensati e orecchiabili rispetto a tutti sti nomi orrendi...

"mi daresti tomb raider: tetteprugnesecche?"
    "lo vuoi per DURANGO o per ORBIS?"

"è arrivato cod mw ww ops 6?"
    "si! lo vuoi per KRYPTOS o per THEBES?"

ma per piacere...
    occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Ma sono nomi in codice... NOMI IN CODICE.

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
        io la new gen non la voglio! :-) si sta tanto bene con l'attuale e sopratutto non dovrò stuprare il mio portafoglio per comprare una console XD
        io la voglio invece, perché ho mancato talmente tanti giochi su ps3 che potrei continuare a giocare a prezzi stracciati per molti anni, visto che i prezzi dei titoli "vecchi" scenderanno velocemente.

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
          A me ricorda qualcosa di antico ed egiziano.. non mi sembra un gran che per una console del 2014. Orbis ancora meno, cos' è la stanno sviluppando gli antichi egizi? L' interfaccia sarà coi geroglifici?
          Ci sei andato vicino: in realtà la ps4 avrà tecnologia aliena. Al posto del lettore blu-ray avrà uno stargate in miniatura: scarichi il "gioco" dal psn e poi entri nel portale e lo vivi in prima persona, senza controller. Altro che kinekt...
          Last edited by Dovahkiin82; 13 December 2012, 10:43.
          sigpic

There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

Comment

non capisco tutta questa fretta di far uscire una nuova console. con la ps3 stanno arrivando risultati stratosferici sia in termini di vendita ma sopratttutto di esperienza videoludica;giochi che lasciano senza fiato per quanto stanno fatti bene.il progresso è giusto ma...diamine!godiamoci fino in fondo quello che si ha...che non è poco!

Comment

Originariamente Scritto da Dastan25 Visualizza Messaggio
              non capisco tutta questa fretta di far uscire una nuova console. con la ps3 stanno arrivando risultati stratosferici sia in termini di vendita ma sopratttutto di esperienza videoludica;giochi che lasciano senza fiato per quanto stanno fatti bene.il progresso è giusto ma...diamine!godiamoci fino in fondo quello che si ha...che non è poco!
              Fretta, insomma parliamone, le nuove console non saranno in commercio prima di due anni si tratterebbe di un ciclo vitale di 9 anni per xbox ed 8 per ps3, mi pare grossomodo la normale durata di una qualsiasi console dal nes alla ps2.

Dopo quasi una decina d'anni un'hardware al passo con i tempi mi pare doveroso, aldilà della mera potenza grafica, spero anche che tutto ciò coincida con la voglia/necessità di proporre nuove ip da parte di Microsoft e Sony.

Comment

Working...
              X