Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ni no kuni in gold

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ni no kuni in gold

    Pronti per l'avventura?

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    mi piace

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
      mi piace
      Anche a me qualcuno sa se Gamestop fa parte dei rivenditori autorizzati per ricevere gli altri 2 famigli?

      Comment


      • #4
        peeeeluuuuche *_*
        Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -

        Comment


        • #5
          speriamo bene, l'ultimo gioco dei level 5 che ho acquistato (white knight chronicles 2) era a dir poco una ciofeca. Il loro capolavoro secondo me rimane ancora dragon quest VIII, seguito da Rogue Galaxy, che a sua volta non era niente male.
          Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio
          Ni no Kuni: La minaccia della Strega Cinerea –Wizard’s Edition includerà un libro da più di 300 pagine, il Wizard’s Companion, libro degli incantesimi che Oliver usa durante la sua avventura. Il libro contiene una guida con tutte le creature presenti nel gioco e approfondite descrizioni degli oggetti, degli incantesimi e della storia del mondo parallelo. L’edizione limitata conterrà anche il peluche di Lucciconio, il personaggio che guiderà Oliver attraverso le sue avventure, così come gli esclusivi famigli, lo Spadino d’oro e l’Elettroquaglia d’oro.
          ah, però! E' una specie di guida strategica, sto libro degli incantesimi. Quasi quasi...
          sigpic

          There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

          Comment


          • #6
            LO voglioooooooooo!!! *_* bello il pelouchenoooo!! *_* i rivenditori selezionati sarebbero amazon e gamestop? o multiplayer??

            Comment


            • #7
              Ho appena controllato e gamestop e multiplayer sono tra i rivenditori autorizzati, non si capisce però se la promozione valga per entrambe le versioni del gioco...io ho già prenatato da mesi la Wizard's edition

              Comment


              • #8
                Ho appena controllato e gamestop e multiplayer sono tra i rivenditori autorizzati, non si capisce però se la promozione valga per entrambe le versioni del gioco...io ho già prenatato da mesi la Wizard's edition

                guardate cosa hannoa ggiunto nelle descrizioni DD questo su amazon ( che costa anche meno :P) quindi lo prenderò lì!!!
                Descrizione prodottoDescrizioneBonus di prenotazione: DLC 'Griffy' e 'Batuffalena'
                GRYPHUS (Griffy)

                Il gryphus, noto anche come "cacciatore dei cieli", è in grado di individuare le prede da molto lontano. Le pericolosissime tecniche di combattimento che sa eseguire, Fauci spettrali e Soffio Pietrificante, lo rendono un avversario da non sottovalutare. Diventa ancora più temibile quando si evolve in un gryphlamma o in un gelogryphus.


                BATUFFALENA

                Quest'elegante creatura volante è tanto bella da vedere quanto insidiosa da affrontare. In battaglia, bisogna fare molta attenzione a Vento Letale e Lame Velenose, le devastanti tecniche di combattimento che esegue con grande maestria. La batuffalena può evolversi nella batufarfalla della notte o nella batufarfalla simplex, a seconda del percorso scelto dal suo padrone.


                La Collector's Edition comprende:




                Il gioco






                2 famigli: 'Spadino d'oro' ed 'Elettroquaglia d'oro'






                Il peluche Drippy






                Il libro da 300 pagine "The Wizard's Companion"

                Comment

                Working...
                X