Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cevat Yerli parla della RAM nelle console
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioMinchia oh, che ci fai con 32 giga di Ram?
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioPer dirne una, rendi il mondo di gioco più vario...
Si ok ma se adesso siamo intorno ad 1 giga sulle console (anche meno mi pare, non me ne intendo molto), 32 giga mi sembrano un' esagerazione XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza MessaggioWhat?
Comment
-
Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza MessaggioWhat?
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioInfatti, la ram sarà uno dei componenti meno costosi, io ho speso 40 euro per 4 giga di ram (presa da un rivenditore fisico) quindi un azienda di grosso calibro come sony o microsoft potrebbero rimediarla a dei prezzi irrisori
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioSi ma se devi metterne 32 Giga, vien da se che il prezzo sarà di 320 Euro totali......insomma, quasi quanto la console. Poi sicuramente loro la pagheranno meno ma la cifra non è comunque bassa.
Chissà poi cosa ci dovranno fare con 32gb...
Comment
-
Sue anni fa aveva detto che avrebbe voluto console con 8GB di RAM, ora che probabilmente usciranno console con 8GB dice di volerne 32GB: cerca solo scuse per giustificare le mediocri prestazioni dei suoi motori grafici.
Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
Comment
-
Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggiohttp://www.eprice.it/memorie-CORSAIR...mpaign=Memorie Chissà poi cosa ci dovranno fare con 32gb...
Comment
-
ma se già adesso, con ram mediocri dal punto di vista della capienza, si sono raggiunti risultati eccelsi come RDR GTA4 uncharted o metal gear non capisco sto bisogno urgente di ram enormemente spaziosa che vuole sto tipo...insomma penso che dai 4 agli 8, massimo 16 giga possano andar più che bene per l'avvenire prossimo delle console...ma dai
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioInfatti, la ram sarà uno dei componenti meno costosi, io ho speso 40 euro per 4 giga di ram (presa da un rivenditore fisico) quindi un azienda di grosso calibro come sony o microsoft potrebbero rimediarla a dei prezzi irrisorisigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
Comment