Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cevat Yerli parla della RAM nelle console

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cevat Yerli parla della RAM nelle console

Non basta mai!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Minchia oh, che ci fai con 32 giga di Ram?

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
      Minchia oh, che ci fai con 32 giga di Ram?
      Per dirne una, rendi il mondo di gioco più vario...

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
        Per dirne una, rendi il mondo di gioco più vario...

Si ok ma se adesso siamo intorno ad 1 giga sulle console (anche meno mi pare, non me ne intendo molto), 32 giga mi sembrano un' esagerazione XD

Comment

la RAM è la componente che costa di più...
          What?

Comment

Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
            What?
            stessa reazione!!! non mi sembra credibile...

Comment

What?
              Infatti, la ram sarà uno dei componenti meno costosi, io ho speso 40 euro per 4 giga di ram (presa da un rivenditore fisico) quindi un azienda di grosso calibro come sony o microsoft potrebbero rimediarla a dei prezzi irrisori

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                Infatti, la ram sarà uno dei componenti meno costosi, io ho speso 40 euro per 4 giga di ram (presa da un rivenditore fisico) quindi un azienda di grosso calibro come sony o microsoft potrebbero rimediarla a dei prezzi irrisori
                Si ma se devi metterne 32 Giga, vien da se che il prezzo sarà di 320 Euro totali......insomma, quasi quanto la console. Poi sicuramente loro la pagheranno meno ma la cifra non è comunque bassa.

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                  Si ma se devi metterne 32 Giga, vien da se che il prezzo sarà di 320 Euro totali......insomma, quasi quanto la console. Poi sicuramente loro la pagheranno meno ma la cifra non è comunque bassa.
                  http://www.eprice.it/memorie-CORSAIR...mpaign=Memorie

Chissà poi cosa ci dovranno fare con 32gb...

Comment

Sue anni fa aveva detto che avrebbe voluto console con 8GB di RAM, ora che probabilmente usciranno console con 8GB dice di volerne 32GB: cerca solo scuse per giustificare le mediocri prestazioni dei suoi motori grafici.

Le console tendono a usare memorie più veloci e con meno latenza di quelle standard: la ps3 ha ad esempio memoria XDR per il Cell (28,8 GB/s di banda), GDDR3 per l'RSX (22,4 GB/s), mentre la DDR3 1600 che hai linkato non raggiunge i 13GB/s di banda.

Comment

http://www.eprice.it/memorie-CORSAIR...mpaign=Memorie Chissà poi cosa ci dovranno fare con 32gb...
                      Si, lo so che si trova a quel prezzo ma il discorso è che è comunque 1/3 o 1/4 della console......è tanissimo per i loro conti! Il punto è che vogliono ottenere il massimo risultato col minimo sforzo (monetario), oppure, come dico io, non mangiano per non cagare!

Comment

ma se già adesso, con ram mediocri dal punto di vista della capienza, si sono raggiunti risultati eccelsi come RDR GTA4 uncharted o metal gear non capisco sto bisogno urgente di ram enormemente spaziosa che vuole sto tipo...insomma penso che dai 4 agli 8, massimo 16 giga possano andar più che bene per l'avvenire prossimo delle console...ma dai

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                          40€ per 4GB? Io ne ho spesi 16.
                          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Io 8

Comment

Le ram delle console sono diverse da quelle dei computer, non si può fare un raffronto.

Generalmente comunque, la memoria virtuale e la GPU sono da sempre i componenti più costosi.

Elusys

Comment

Working...
                              X