Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BioWare supporterà ancora Wii U

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• BioWare supporterà ancora Wii U

Mass Effect non abbandona la console?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

mah .. certo che giocare il terzo capitolo prima di aver assimilato l'atmosfera dell'universo di Mass Effect, specialmente nel primo, non mi pare una grande mossa ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
      mah .. certo che giocare il terzo capitolo prima di aver assimilato l'atmosfera dell'universo di Mass Effect, specialmente nel primo, non mi pare una grande mossa ..
      Sopratutto se a breve faranno la versione contenente tutti e tre i capitoli!

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
        Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
        Sopratutto se a breve faranno la versione contenente tutti e tre i capitoli!
        verissimo, spero che il concetto si sia capito anche dalla mia recensione ^^
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

questo mi ricorda che devo andare a prendere la mass effect trilogy, dato che pure noi poveracci sonari abbiamo dovuto attendere fino ad ora per poter giocare il primo mass effect...

Forza e coraggio, che prima o poi arriverà pure su Nintendo...dati di vendita permettendo, of course!
          sigpic

There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

Comment

Ho già giocato la trilogia su XBOX 360 ma mi intriga molto giocarla, se mai sarà, sulla WIIU almeno una copia di questa sperabile trilogia è già venduta: la mia

Comment

La BioWare targata EA non abbandonerebbe nemmeno un nokia 3310 se potessero ricavarci 2 lire... Della qualità se ne sbattono il caxxo!

Comment

Working...
              X