Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Record di vendite per Assassin's Creed III
Collapse
X
-
successo meritato, per quanto mi riguarda.
E' una saga che mi ha sempre affascinato per le ambientazioni e i personaggi storici, e per la bellezza delle ricostruzioni delle città. Se in futuro trovassero il modo di evolvere il combat system aumentando il livello di sfida, ne verrebbe fuori un gioco quasi perfetto.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
-
mi sono fermato al 2 e da quel che leggo credo di aver fatto bene. Non ho sopportato la trovata degli spin-off e in generale la saga mi è sembrata prolissa e troppo mirata al marketing. Tre capitoli potevano essere sufficienti secondo me, 5 (parlo solo di quelli per PS3/Xbox) sono un pochino troppi contando che AC1 è del 2007
Comment
-
Originariamente Scritto da Ark Visualizza Messaggiomi sono fermato al 2 e da quel che leggo credo di aver fatto bene. Non ho sopportato la trovata degli spin-off e in generale la saga mi è sembrata prolissa e troppo mirata al marketing.sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Ark Visualizza Messaggiomi sono fermato al 2 e da quel che leggo credo di aver fatto bene. Non ho sopportato la trovata degli spin-off e in generale la saga mi è sembrata prolissa e troppo mirata al marketing. Tre capitoli potevano essere sufficienti secondo me, 5 (parlo solo di quelli per PS3/Xbox) sono un pochino troppi contando che AC1 è del 2007
Revelations invece lo considero proprio un mezzo pastrocchio,direi evitabile, per i 10 minuti finali c'è sempre il tubo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Judge Holden Visualizza MessaggioBrotherhood ai 10-15 € odierni merita di essere recuperato sei hai apprezzato il secondo, pur mantenendo le criticità tipiche della serie ed introducendo la noiosa parte "gestionale" di reclutamento degli assassini che in fin dei conti non fà altro che spezzare il ritmo dell'azione e facilitare ancora di più i combattimenti.
A meno che non cadano in acqua, cosa che notoriamente uccide sul colpo qualsiasi personaggio non sia il protagonista. Nel mondo di AC, infatti, nessuno sa nuotare tranne desmond e i suoi antenati...sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioA meno che non cadano in acqua, cosa che notoriamente uccide sul colpo qualsiasi personaggio non sia il protagonista. Nel mondo di AC, infatti, nessuno sa nuotare tranne desmond e i suoi antenati...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioIn brotherhood, la possibilità di utilizzare gli assassini in battaglia direi che la annulla proprio, la difficoltà dei combattimenti. Quando raggiungono il livello maestro assassino sono praticamente invincibili... A meno che non cadano in acqua, cosa che notoriamente uccide sul colpo qualsiasi personaggio non sia il protagonista. Nel mondo di AC, infatti, nessuno sa nuotare tranne desmond e i suoi antenati...
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiose non sbaglio anche altair era allergico all'acqua....XD
Ezio é stato il primo essere umano a saper nuotare, con un'armatura alla pari di un transformers dovrebbe affondare immediatamente, quando tutta la popolazione (compreso Altair) é vestita di seta ultrafine e quindi potrebbero potenzialmente nuotare,invece al minimo tocco dell'acqua vengono risucchiati come un'aspirapolvere senza mai riemergere... la logica (ma divertente) di Assasin's Creed.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiose non sbaglio anche altair era allergico all'acqua....XDOriginariamente Scritto da ScriviBene Visualizza MessaggioEzio é stato il primo essere umano a saper nuotare, con un'armatura alla pari di un transformers dovrebbe affondare immediatamente, quando tutta la popolazione (compreso Altair) é vestita di seta ultrafine e quindi potrebbero potenzialmente nuotare,invece al minimo tocco dell'acqua vengono risucchiati come un'aspirapolvere senza mai riemergere... la logica (ma divertente) di Assasin's Creed.
Una roba da piegarsi in due dal ridere, sembrava un film comico!sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Non voglio fare guerre con i fan,ma non capisco il successo di questa saga.Ok belle ambientazioni e città,ma parliamo di un gioco con un livello di sfida pari a zero.Ricordo che quando giocai al 2 (ho solo quello)ci ho messo una vita per finirlo perchè dopo mezz'ora m'aveva stufato praticamente sei invicibile morire è invicibile.Personalmente mi diverto di piu a giocare a un gioco KOEI almeno li a livello caos la sfida ce lai.Poi come ho gia scritto queste sono mie considerazioni,ognuno ha i suoi gusti.
Comment
-
hai ragione, il livello di sfida non è elevato, ma il senso di AC non è quello alla fine, per cui o piace per tutto il resto o evidentemente è giusto cambiar gioco.
Da quello che sento in giro comunque pare che in AC III qualcosina pare abbiano fatto per accontentare anche qualcuno che un minimo di difficoltà preferisce incontrarla (con il risultato che ugualmente alcuni si lamentano, ma per il motivo opposto, ça va sans dire .. )Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza MessaggioNon voglio fare guerre con i fan,ma non capisco il successo di questa saga.Ok belle ambientazioni e città,ma parliamo di un gioco con un livello di sfida pari a zero.Ricordo che quando giocai al 2 (ho solo quello)ci ho messo una vita per finirlo perchè dopo mezz'ora m'aveva stufato praticamente sei invicibile morire è invicibile.Personalmente mi diverto di piu a giocare a un gioco KOEI almeno li a livello caos la sfida ce lai.Poi come ho gia scritto queste sono mie considerazioni,ognuno ha i suoi gusti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza MessaggioNon voglio fare guerre con i fan,ma non capisco il successo di questa saga.Ok belle ambientazioni e città,ma parliamo di un gioco con un livello di sfida pari a zero.Ricordo che quando giocai al 2 (ho solo quello)ci ho messo una vita per finirlo perchè dopo mezz'ora m'aveva stufato praticamente sei invicibile morire è invicibile.Personalmente mi diverto di piu a giocare a un gioco KOEI almeno li a livello caos la sfida ce lai.Poi come ho gia scritto queste sono mie considerazioni,ognuno ha i suoi gusti.sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
Comment