Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hitman trilogy HD ha una data italiana

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Hitman trilogy HD ha una data italiana

    Febbraio!

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Finalmente!!!
    Però ho un dubbio: ricordo che Hitman blood money per xbox e xbox 360 NON era doppiato in italiano...... Sarà così anche nella collection per xbox 360?

    Comment


    • #3
      io queste colection non riesco a capirle! perché non inseriscono dei giochi a partire dal PRIMO???sarei stato anche interessato a comprarla visto che hitman non l'ho mai giocato però con queste condizioni se le possono tenere le collection!

      Comment


      • #4
        Il primo è uscito solo su pc

        Comment


        • #5
          Vero!
          Per me a 30 si può prendere,se scende è meglio chiaro.
          Io monitorerò Amazon,con questa e la collection di MGS presa all'epoca,ho chiuso con le collection.
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
            io queste colection non riesco a capirle! perché non inseriscono dei giochi a partire dal PRIMO???sarei stato anche interessato a comprarla visto che hitman non l'ho mai giocato però con queste condizioni se le possono tenere le collection!
            Queste Collection hanno dei pro e dei contro.

            Il vantaggio principale consente di riscoprire alcuni titoli usciti in passato a chi, per un motivo o per un altro, non li ha mai giocati.

            La risoluzione ottimizzata per le console attuali è un altro vantaggio, sopratutto per chi possiede solo i televisori LCD di ultima generazione e ha provato sulla sua pelle cosa vuol dire collegare la vecchia PS2 e la vecchia XBOX utilizzando un cavo AV. Purtroppo per la maggior parte dei titoli PAL non cambia nemmeno se si utilizza un cavo component.

            Il prezzo invece può sembrare alto, considerando che comunque si tratta di titoli vecchi ma alla fine tre giochi al prezzo di uno possono comunque sembrare una sorta di affare. A mio avviso queste Collection dovrebbero costare 20 euro se includono due giochi e 30 se ne includono tre.

            Giustamente manca il primo (anche se gran parte delle missioni vengono in qualche modo riviste nel terzo capitolo denominato Contracts) e sicuramente avrebbero fatto un bel regalo ai fan a convertilo ed includerlo in questo pacchetto.

            Il mio consiglio è di attendere che calino di prezzo, io ad esempio per 10 euro cadauno mi sono portato a casa sia la Silent Hill HD Collection sia la Tomb Raider Trilogy.
            "Playing videogames since 1988"

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
              Il primo è uscito solo su pc
              sicuro? mi pareva di aver provato una demo ps2...se così fosse chiedo venia e non mi resta che recuperare il primo per pc e poi comprare questa collection visto che secondo me, mi sono perso una perla videoludica.
              Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
              Queste Collection hanno dei pro e dei contro. Il vantaggio principale consente di riscoprire alcuni titoli usciti in passato a chi, per un motivo o per un altro, non li ha mai giocati. La risoluzione ottimizzata per le console attuali è un altro vantaggio, sopratutto per chi possiede solo i televisori LCD di ultima generazione e ha provato sulla sua pelle cosa vuol dire collegare la vecchia PS2 e la vecchia XBOX utilizzando un cavo AV. Purtroppo per la maggior parte dei titoli PAL non cambia nemmeno se si utilizza un cavo component. Il prezzo invece può sembrare alto, considerando che comunque si tratta di titoli vecchi ma alla fine tre giochi al prezzo di uno possono comunque sembrare una sorta di affare. A mio avviso queste Collection dovrebbero costare 20 euro se includono due giochi e 30 se ne includono tre. Giustamente manca il primo (anche se gran parte delle missioni vengono in qualche modo riviste nel terzo capitolo denominato Contracts) e sicuramente avrebbero fatto un bel regalo ai fan a convertilo ed includerlo in questo pacchetto. Il mio consiglio è di attendere che calino di prezzo, io ad esempio per 10 euro cadauno mi sono portato a casa sia la Silent Hill HD Collection sia la Tomb Raider Trilogy.
              totalmente in accordo con te...per questo mi sono conservato due tv a tubo catodico XD

              Comment


              • #8
                Alcune collection sono più validi di altre. Nella splinter cell trilogy ad esempio sono state usate le versioni pc dei primi tre giochi, che oltre ad avere una grafica migliore presentano parecchie differenze nelle mappe (alcune zone nella versione ps2 erano state tagliate o rimpicciolite), e offrono la possibilità di salvare in qualsiasi momento, mentre in orginale c'erano solo i checkpoint. A me è piaciuta molto...
                sigpic

                There's one they fear.
                In their tongue, he's Dovahkiin:
                DRAGON BORN!

                Comment


                • #9
                  Confermo io, solo pc.
                  ObsCorey89
                  Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
                    Il primo è uscito solo su pc
                    Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                    sicuro? mi pareva di aver provato una demo ps2...se così fosse chiedo venia e non mi resta che recuperare il primo per pc e poi comprare questa collection visto che secondo me, mi sono perso una perla videoludica.totalmente in accordo con te...per questo mi sono conservato due tv a tubo catodico XD
                    Non credo sia un gran problema se anche il primo c'era solo in versione pc. Come dicevo prima, per la splinter cell trilogy hanno appunto usato le versioni pc dei tre giochi...
                    sigpic

                    There's one they fear.
                    In their tongue, he's Dovahkiin:
                    DRAGON BORN!

                    Comment


                    • #11
                      Secondo me hanno fatto bene ad omettere il primo capitolo (codename 47), il gameplay era troppo scadente (per non parlare della grafica...). Secondo me l'hanno intenzionalmente messo nel dimenticatoio e forse è proprio per questo che avevano prodotto hitman contracts (una specie di remake, con un gameplay supremo oserei dire). Sarebbe bello se riproducessero da zero il codename 47 (con TUTTE le missioni e la trama sviluppata bene) con grafica e gameplay di hitman absolution, non sarebbe un'idea tanto malvagia trattandosi del primo capitolo della saga.

                      Comment

                      Working...
                      X