Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nintendo e le demo a scadenza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Nintendo e le demo a scadenza

    Perchè? Nintendo ce lo spiega!

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Ok, le case scelgono il "limite", ma la struttura della demo a scadenza la impone Nintendo o no? perchè altrimenti non capisco perchè su PS3 e Xbox lasciano le porte aperte e su Nintendo no...capiamoci....
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

    Comment


    • #3
      Parrebbe che nintendo offra questa possibilità alle case e loro decidono se avvalersene. Su 360 o ps3 pare non ci sia.. quindi immagino sia nintendo che "offre" la struttura.

      Comment


      • #4
        Beh si, altrimenti ce le rivenderemmo lucrando il 300% per poi diventare milionari xD Comunque la cosa non mi stupisce e non mi rattrista dato che tempo fa si è parlato di far pagare le demo...quindi alla fine questa è una via di mezzo che ci fa soffrire meno. In fin dei conti, almeno io, la demo la apro un paio di volte e la uso per un totale di 15-20 minuti (compreso il tempo che sto nei menu) quindi non è un problema se si diffonde la moda di questo nuovo concetto di demo.

        Comment


        • #5
          Eh eh eh... che figata... Ma meglio questo che la demo a pagamento...

          Comment


          • #6
            Beh comunque va considerato che una demo è una demo. Io solitamente le utilizzo una sola volta giusto per darmi un'idea sul prodotto finito e poi le cancello.
            "Playing videogames since 1988"

            Comment


            • #7
              Beh comunque va considerato che una demo è una demo. Io solitamente le utilizzo una sola volta giusto per darmi un'idea sul prodotto finito e poi le cancello.
              Esatto , pure io , salvo casi eccezionali
              MangiaStrada

              Comment


              • #8
                Io mi ricordo che la demo di sonic generation su ps3 era a tempo...

                Comment


                • #9
                  Anche quella di Batman
                  MangiaStrada

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                    Anche quella di Batman
                    Batman 2 però

                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Anche quella di Batman
                      Batman 2 per?
                      Sisi , quello Free roaming via
                      MangiaStrada

                      Comment


                      • #12
                        Abbastanza inutile però, non credo ci sia molta gente che continua a giocare a una demo.

                        Comment


                        • #13
                          mai usate demo... Youtube regna sovrano!

                          Comment


                          • #14
                            Demo su Console portatili? Non credo vengano usate e/o abbiamo successo anche se a tempo...

                            Comment

                            Working...
                            X